Ecco i primi combattenti di questa sfida, sono 2 alieni molto diversi che hanno una sola cosa in comune: il loro stile di lotta basata sulla forza bruta. Perciò a scendere in campo saranno...2x2 e Omosauro! Non a caso poi sono alieni molto conosciuti dai fan o chi ha visto poco la serie di Ben 10. Chi dei 2 riuscirà a prevalere sull'altro? 2x2 il rosso? Omosauro il giurassico? scopriamolo!
2x2
Come ho detto prima 2x2 possiede una forza e una resistenza sovrumana, abbastanza potente da spaccare un autobus con un pugno, ma i muscoli stanno anche nelle gambe e non parlo solo di calci potenti: 2x2 è in grado di fare grandi salti (in modo simile ad Hulk...oppure Hulk rosso se proprio vogliamo stare in tema) che è di grande aiuto se vuole colpire un nemico in aria o raggiungere posti molto lontani. Se vuole può creare delle onde d'urto potenti grazie ad un "innocuo" applauso o semplicemente sbattendo i pugni per terra. Parlando delle sue braccia...sono 4 (l'immagine vi è chiara), il che è molto utile per prendere più oggetti da lanciare e sbattere in testa a qualcuno, inoltre mi immagino che le braccia di sotto siano molto utili per usare qualche colpo basso. Malgrado i suoi grandi muscoli si può dire che 2x2 non spicca molto di intelletto, il che rispecchia le tattiche più istintive e dirette di Ben nella prima serie quando si trasformava nel gigante rosso.
Omosauro
Ecco un'altro degli alieni di Ben che ha come arma i muscoli, c'è da dire però che Omosauro è più grande e più grosso di 2x2, il che vuol dire che è più forte e resistente fisicamente, addirittura può anche ingigantirsi fino a raggiungere i 18 metri...ma solo in Forza Aliena e Ultimate Alien, stranamente in Omniverse non sfrutta questo potere. Similmente a 2x2, Omosauro può creare le onde d'urto sbattendo le mani o colpendo il terreno, ma può sfruttare anche la sua coda per colpire. I suoi altri vantaggi sono un potente ruggito per allontanare i nemici e una carica con tutta la forza del suo corpo per sbaragliare un intero esercito, senza scordare che può sopravvivere nello spazio vuoto per qualche minuto. C'è da dire però che è sconsigliato far combattere Omosauro in spazi ristretti, non solo perché ci sta scomodo ma anche perché può distruggere un palazzo molto facilmente dall'interno, ferendo sia amici che nemici.
Pronostico
2x2 e Omosauro sono super forti e resistenti, questo è poco ma sicuro, ma cerchiamo di immaginarci lo scontro nei suoi dettagli. Omosauro è più forte di 2x2, questo a causa della stazza enorme, ma l'alieno rosso è più agile e veloce rispetto al simpatico lucertolone, il che gli conferisce un vantaggio in più per vincere. Piccola curiosità: 2x2 appartiene alla razza aliena dei Tetramand e le femmine sono più forti dei maschi, a questo punto potrei pensare che la vittoria sarebbe scontata se 2x2 (e quindi anche Ben) fosse stato una femmina...ma guarda caso poi il nostro alieno a 4 braccia preferito è riuscito a sconfiggere la principessa Looma, una Tetramand femmina, nonché la più forte della sua razza, ciò porta a pensare che 2x2 sia uno dei Tetramand più forti della serie. Comunque neanche Omosauro scherza, i suoi colpi possono essere potenti e veloci insieme, basta solo che non si faccia colpire da dietro le spalle, a meno che riesca a colpire l'avversario con la coda che è perfetta per sbaragliare il terreno e disorientare 2x2.
E con questo ho concluso, dopo averci riflettuto su penso di sapere chi vincerebbe lo scontro di oggi...e voi? Da una parte 2x2...dall'altra Omosauro. Entrambi gli alieni sono molto belli e appariscenti, non sono solo dei grossi bestioni che menano ogni giorno i cattivi...sono molto di più. Ma basta fare poesia e giunto il momento di decretare il vincitore, che sarebbe...Omosauro! In che modo vincerebbe? con i pugni che domanda! 2x2 inizialmente era in vantaggio con qualche salto, schivata e cazzotto ma la furia distruttiva di Omosauro è riuscita a prevalere anche stavolta, dopotutto il loro stile di lotta non ha niente a che vedere con la strategia per la maggior parte delle volte.
Be come prima parte non è stata male e spero che vi abbia interessato. Parlando dei prossimi scontri non so quando li pubblicherò, forse una volta ogni fine settimana, ma capita che potrei variare. Alla prossima e...buono scontro!
Nessun commento:
Posta un commento