La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 5 marzo 2020

Ben 10: Aliens Battles

Ben 10: Aliens Battles

Come mia prima creazione su questo Blog ho pensato di dedicarmi a Ben 10. Chi non lo sapesse Ben 10 è una serie animata di Cartoon Network con protagonista un ragazzo (di nome Ben appunto) in grado di trasformarsi in molti alieni diversi, questo è possibile grazie al suo speciale orologio chiamato Omnitrix. 

Ora per non farla tanto lunga vi spiegherò che cos'è il Ben 10: Aliens Battles: 2 alieni di Ben si scontreranno e io prima parlerò dei loro poteri e debolezze, e per finire, dopo un'attenta analisi e qualche deduzione, dichiarerò il vincitore dello scontro...semplice no?
Se volete mi potete suggerire qualche scontro da sogno, per esempio Inferno vs Bestiale, Omosauro vs Rotolone o Ultra Omosauro vs Gigante perché no? Tutti gli alieni sono i benvenuti...anche quelli del Reboot che sono di un'altro universo come penso io. Anche Nemetrix, Antitrix, Ultimatrix ecc. per me va bene...basta che non siano alieni creati dai fan oppure con canonici.

Presto o tardi scriverò il primo episodio di Ben 10: Aliens Battles e spero che vi piaccia. Perciò vi auguro...buono scontro!

Nessun commento:

Posta un commento