La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 22 marzo 2020

Ben 10: Aliens Battles: Scontro aereo

Vi sono mancati gli scontri alieni? Be ultimamente mi sono dedicato a Ben Poké 10 e in generale mi sono dedicato molto al blog...ne ho approfittato. In ogni caso, chi i prossimi protagonisti di oggi? Scopriamolo insieme in questa 4 puntata.

Il prossimo scontro sarà...una lotta aerea. Esistono molti alieni che sanno volare, oggi ve ne mostrerò solo 2. La battaglia di oggi sarà...Pinnajet vs Astrovolante! Questi 2 eroi non vedono l'ora di darsele, ma chi vincerà? Pinnajet? Astrovolante? Fate il tifo per chi volete, io intanto vi scriverò i loro poteri, il pronostico dello scontro e alla fine dichiarerò il vincitore, come al solito. Solo uno precipiterà dall'alto...non so se mi spiego. Comunque, vediamo questi alieni...

Pinnajet

Pinnajet può volare a velocità supersonica, essendo in grado di superare la velocità della luce, regalandoci dei bei spettacoli acrobatici e vi vorrei farvi notare che non sbatte quasi mai le ali quando vola. Può respirare nello spazio vuoto e sott'acqua, anche se quest'ultima abilità non viene molto vista nella serie. Il suo attacco principale sono i suoi raggi neuroshock generati dagli occhi o dalla coda, che sono abbastanza forti da penetrare la roccia e scalfire la pelle durevole di Omosauro, per dirlo in un'altro modo...vola come una farfalla e pungi come un'ape. Comunque, i raggi laser di Pinnajet sono inutili contro i nemici robotici potenti, inoltre, è più lento di XLR8 quando si tratta di correre senza le ali, questo perché gli arti posteriori sono proporzionalmente sottili.

Astrovolante

Il potere principale di Astrovolante è quello di generare dai polsi delle fruste di energia in modo da punire i nemici nel metodo più esemplare che conosce. Può sparare dalla bocca un raggio di energia potente e può volare grazie al suo zaino jet con il quale può generare delle esplosioni di energia da dietro, in modo da liberarsi dei nemici da dietro. Può sopravvivere nello spazio profondo come Pinnajet, quindi ci può stare che il campo di battaglia possa essere quello. Astrovolante è molto dipendente dal suo jetpack, se venisse danneggiato non c'è la farebbe a combattere per terra. Aggiungo inoltre che Astrovolante è molto debole agli attacchi elettrici, in modo simile a come i Pokémon di tipo volante siano svantaggiati contro i Pokémon di tipo elettro, tanto per farvi un idea.

Pronostico

Allora, Pinnajet e Astrovolante sono molto veloci in aria e possono respirare nel vuoto dello spazio...ma se il primo può respirare sott'acqua il secondo può solo restare fermo a guardare l'oceano e guardare intorno a sé dove possa colpire il suo avversario. Astrovolante può comunque difendersi da dietro grazie alle esplosioni generate dal jetpack, il che può mettere Pinnajet in seria difficolta. Parlando di attacchi combinati Pinnajet può unire i raggi generati sia dagli occhi che dalla coda per creare un raggio ancora più potente, Astrovolante al massimo può frustarlo da lontano, oppure intrappolarlo con le sue fruste per poi sbatterlo a terra, poi se vuole può anche sparagli dal becco a distanza ravvicinata.
Questa lotta aerea è stata spettacolare e penso che il vincitore di oggi sarebbe...Pinnajet! Io penso che abbia una marcia in più rispetto ad Astrovolante: può respirare sia in acqua che nello spazio vuoto e negli scontri dove c'è da sparare è il più letale. Come ho già scritto Astrovolante è abbastanza indifeso a terra se il jetpack dovesse danneggiarsi, invece Pinnajet dopo un duro colpo alle ali riesce ad alzarsi, seppur dolorante.

Ok, come episodio mi sembra piuttosto corto rispetto agli altri...ma quello che dovevo scrivere lo scritto. Spero comunque che vi sia piaciuto. Alla prossima....e buono scontro!

Nessun commento:

Posta un commento