La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 2 giugno 2023

Quello che dovete sapere su di me

Il post che vorrei scrivere oggi è piuttosto particolare, decisamente molto diverso dagli altri che ho ideato. Mi piacerebbe condividere alcune delle mie informazioni personali con voi, perché sento la necessita di aprirmi con gli altri. É un lavoro semplice e per nulla impegnativo, ma spero che vi possa piacere.

Quello che dovete sapere su di me è stato scritto su questa lista.

  • Le mie 5 serie preferite in assoluto sono...Pokémon, Digimon, Ben 10, A tutto reality e Yo-kai Watch. Ovviamente mi piacciono altre cose, ma sento di essere molto legato a questi 5 franchise.
  • Il mio numero preferito è il 10, perché simboleggia i 10 alieni di Ben 10, i 10 Leggendari Guerrieri di Digimon Frontier e la tanto famosa Top 10 in generale.
  • A proposito del 10...mi sono creato una mia teoria riguardo i 10 elementi di Digimon Frontier. Nella nostra realtà sono solo 4: Fuoco, Aria, Acqua e Terra. Dal mio punto di vista, però, esistono altri elementi oltre a questi: Natura, Ghiaccio, Elettricità, Metallo, Luce e Oscurità. All'inizio consideravo la Natura e l'Elettricità come Foresta e Fulmine/Tuono/Lampo, ma a ben pensarci non aveva senso. Gli elementi sono formati da 5 coppie: Fuoco e Metallo, perché il primo possiede la potenza per modellare, piegare e saldare il secondo. Lo so, il Metallo sarà pure generato dalla Terra, ma quest'ultima non possiede il potere di "controllare" ciò che ha creato; Aria ed Elettricità, perché i temporali sono in grado di generare fulmini e tuoni, ovviamente; Acqua e Ghiaccio, perché si sa che quando l'acqua viene esposta a bassissime temperature diventa ghiaccio...ancora ovvio; Terra e Natura, perché il primo è in grado di generare e dare nutrimento al secondo; Luce e Oscurità, che sarebbero il bene e il male, le 2 bussole che guidano gli umani al proprio destino.
  • Sui post dei Pokémon, quando creo le squadre degli allenatori, non metto mai le nature. Per chi non lo sapesse, la natura è una meccanica introdotta in terza generazione, che determina come le statistiche di un Pokémon crescano all'aumentare del suo livello. Le natura è in grado di aumentare una statistica, ma allo stesso tempo ne diminuisce un'altra, sebbene ne esistano alcune che non migliorano ne peggiorano una statistica in particolare. Ecco, io questa meccanica non la sopporto...è davvero scomoda. Immaginatevi di catturare un Pokémon forte in attacco fisico, ma che per uno strano scherzo del destino possiede una natura che sfavorisce la sua statistica migliore. Oltretutto, io mi sono ispirato all'anime per scrivere le biografie degli allenatori, perché non si fanno molti riferimenti a questa meccanica. 
  • Il mio colore preferito è il rosso, ma mi interessa anche il nero.
  • Sono un grande amante della Coca Cola. Tuttavia, ci sono dei momenti in cui preferisco la Pepsi e la Fanta.
  • Adoro mangiare cibo straniero o del fast food, come McDonald's, Burger King, KFC, kebab, cinese, messicano, giapponese ecc. Sia chiaro, mi piace anche il cibo italiano, in special modo la pizza e la lasagna.
  • Adoro giocare ai videogiochi, stare al computer e scrivere nei miei blog.
  • Ho paura di viaggiare in aereo e di nuotare in acque profonde.
  • A casa mia possiedo una collezione di fumetti settimanali di Topolino. Non c'è li ho tutti, però sono un gran bel numero.
  • Il mio personaggio preferito dei fumetti Disney è Paperino, mentre quello che mi sta più antipatico è Topolino, ma solo quando si comporta da saccente ficcanaso.
  • Il mio supereroe Marvel preferito è Spider-Man, ma mi piacciono anche Hulk, She-Hulk, Spider-Gwen e Iron Man.
  • Il mio supereroe DC preferito è Batman...e basta.
  • Preferisco più la Marvel alla DC.
  • Il mio cattivo Marvel preferito è il Dottor Destino, ma mi piacciono anche Thanos e i nemici di Spider-Man in generale.
  • Il mio cattivo DC preferito è Joker, ma mi piacciono anche Lobo, Giganta, Doomsday e i nemici di Batman in generale.
  • Il mio antieroe Marvel preferito è Deadpool, ma mi piacciono anche Venom e Wolverine.
  • La mia antieroina DC preferita è Harley Quinn, nella sua versione moderna. Quella classica, invece, fa parte della cerchia dei cattivi.
  • Il mio Pokémon preferito è Gardevoir, ma mi piacciono anche Charizard, Mewtwo, Machamp, Greninja e Koraidon. Me ne piacciono anche altri, ma la lista sarebbe troppo lunga. Ho scelto questi 6 Pokémon perché mi sembravano i più significativi per me.
  • Il mio Digimon preferito è Kazemon, ma mi piacciono anche Ranamon, ExVeemon, Agumon e Greymon (insieme alle sue varianti e Digievoluzioni). Anche in questo caso non ho scritto una lista lunga e ho scelto i Digimon più significativi per me.
  • Il mio alieno preferito di Ben 10 è XLR8, ma mi piacciono anche Inferno, 2x2, Diamante, Pelle d'Oca, Mastica, Rotolone, Gigante, Arctiguana, Blitzwolfer, Fangofiammante, Gelone, Mutante, Eco-Eco, Omosauro, Pinnajet, Cromoraggio, Alienics, Tigre, Sparacqua, Fondiraggio, Armadillo, Mangiaenergia, Planetario, Astrovolante, Atomix, Bullfrag, Vampiro, Panciamarcia, Acquaspruzzo e Roccia Shock.
  • L'Ultra alieno che più preferisco è Ultra Eco-Eco, ma mi piacciono anche Ultra Omosauro, Ultra Scimparagno e Ultra Gelone.
  • Il predatore del Nemetrix che più preferisco è Tirannipede, ma mi piacciono anche Granchione, Lucertolone e Vermone.
  • L'alieno dell'Antitrix che più preferisco è Omoraptor, ma mi piacciono anche Demolitore, Lama Spinosa, Risucchio, Pirata, 4 Colpi, Colpo Rovente e Zannanera.

Per stasera è tutto. Magari in futuro condividerò altre informazioni sulla mia vita, chissà. Scrivete nei commenti e condividete se volete, mi farebbe solo piacere. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento