La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 4 giugno 2023

A tutto reality Pokémon: Zee

Hezekiahus, detto "Zee", è un ragazzo semplice che non desidera altro che farsi nuovi amici e bere la sua soda all'arancia...chissà poi come faccia a trovarla sempre in giro. Non ha grandi ambizioni da seguire, se partecipa ad una lotta in palestra o alla Lega Pokémon lo fa solo per divertirsi, poco importa se vince o perde. Inoltre, durante il suo viaggio, aveva incontrato diversi Pokémon leggendari o rari, ma non gli è passato in mente di provare a catturarli, neanche se qualcuno glielo avesse fatto notare. A Zee piace mangiare di tutto, compreso i piatti più disgustosi, ma quando a saputo che il Latte Mumu viene prodotto dalle mammelle dei Miltank, ha cominciato a vomitare...davvero bizzarro! Zee è uno di quei pochi allenatori ad avere una gamba amputata e che la sta sostituendo con una protesi di metallo. Zee l'aveva persa durante una giornata a divertirsi con il Bungee Jumping, ma la corda si spezzò all'improvviso costringendo il ragazzo a farsi una nuotata insieme ad un branco di Carvanha...il resto potete immaginarvelo voi. In realtà, Zee è nato senza una gamba, ma preferirebbe non dire la verità perché così avrà un buon motivo per raccontare una storia interessante. Zee è talmente amichevole da voler desiderare che tutti le persone del mondo siano amici e che gli allenatori Pokémon non debbano combattere fra di loro per dimostrare di essere i migliori. É un'insensatezza, però, bisogna ammettere che è ammirevole, no?

Strategie combattive

Zee usa uno stile di lotta basato sui calci, perché quelle mosse esercitano su di lui una sorta di richiamo "ancestrale"...vale a capire.

Squadra


Potenza generale

Zee è un tipo simpatico, ma ciò non gli consente di vincere le lotte. Per sconfiggere Zee, infatti, non è necessario adoperare chissà quale strategia...ma è meglio tenerlo d'occhio lo stesso. Non sia mai che potrebbe sorprenderci...

Pokémon principale

Slowbro♂ (Mega)

Slowbro è il compagno perfetto per Zee, perché come lui gode la vita al massimo della tranquillità. Nonostante l'aspetto ebete, questo Pokémon possiede un'ottima difesa fisica e un buon attacco speciale. Nei momenti in cui sfrutta la sua Amnesia la sua difesa speciale cresce di 2 livelli e può capitare che si dimentichi cosa stesse facendo in quel momento. I suoi attacchi speciali sono Idropulsar e Psichico, mentre l'unico attacco fisico che può usare è Megacalcio, una mossa molto potente ma con poca precisione. La sua abilità è Mente Locale, una caratteristica che lo aiuta a non confondersi o subire gli effetti di Prepotenza. Quando si tramuta in Mega Slowbro la sua difesa fisica cresce enormemente e ottiene l'abilità Guscioscudo, grazie al quale evita di subire brutti colpi. Quando Slowbro si Teracristallizza diventa di Teratipo Normale, ma il suo allenatore Zee ancora non lo sa...

Pokémon della sua squadra

Sesso:♂ 
Tipo: Normale/Volante
Abilità: Tuttafretta
Mosse: Copione, Baraonda, Beccata, Attacco Rapido
Teratipo: Normale
Catturato a Dosilla nella regione di Paldea. Ogni volta che Zee ha sete, Squawkabilly vola via per prendergli una soda dal frigo...questo spiegherebbe perché il suo allenatore riesca sempre a trovare delle bibite in giro.
Sesso:♂
Tipo: Lotta
Abilità: Scioltezza
Mosse: Megacalcio, Calcinvolo, Calciardente, Calciorullo
Strumento: Normium Z
Teratipo: Lotta
Ricevuto dal maestro del Dojo Karate di Kanto per aver completato l'addestramento.
Sesso:
Tipo: Volante/Lotta
Abilità: Nervisaldi
Mosse: Doppiocalcio, Colpo Basso, Megacalcio, Attacco d'Ala
Teratipo: Lotta
Catturato nel Lago Gran Caldero nella regione di Paldea.
Sesso:♂
Tipo: Roccia
Abilità: Fonte Energetica
Mosse: Megacalcio, Calciobasso, Pietrataglio, Pestone
Teratipo: Roccia
Catturato nel percorso 10 nella regione di Galar.
Sesso:
Tipo: Normale/Volante
Abilità: Fugafacile
Mosse: Perforbecco, Assalto, Calciosalto, Tripletta
Teratipo: Volante
Catturata da Doduo nel percorso 17 nella regione di Kanto. É il primo Pokémon catturato da Zee.

Nessun commento:

Posta un commento