La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 17 giugno 2023

Ben 10: Prototipi Alieni - Milleocchi

Rieccoci di nuovo qui in un'altro post di Ben 10: Prototipi Alieni, dove vi mostrerò gli sketch originali dei personaggi. Il protagonista di oggi sarà Milleocchi, un alieno con l'aspetto da pipistrello dotato di...mille occhi. Oh, a proposito...lo sapevate che in America Milleocchi è conosciuto come Eye Guy? Quindi, non meravigliatevi troppo se notate che i suoi disegni prototipo non hanno mille occhi. Detto questo, vi invito a leggere il post...e di tenere gli occhi ben aperti. Hahahaha! Capita?

Comunque...
Questo è Milleocchi...

e qui sotto ci sta la sua concept art.
Andiamo con ordine:
  1. Il primo modello di Milleocchi sembrerebbe interessante. Mi piace che alcuni bulbi oculari levitano sopra la testa di questa creatura.
  2. Gli occhi sono posizionati in diverse parti del corpo tranne che nella testa, che rimane senza orecchie ma con il simbolo dell'Omnitrix posizionato al centro del viso. Per carità, mi piace questo modello...ma credo che manchi qualcosa.
  3. Il terzo modello è diviso in 2 parti: il primo è completamente azzurro, mentre l'altro è per metà azzurro e rosso. L'idea è buona, ma sarebbe stato saggio usarla in un'altro momento.
  4. Un bestione grande e grosso pieno di occhi...non male!
  5. Il modello non è male, ma non è così stupefacente. 
  6. Questo alieno serpentiforme sarà pure bello da vedere, ma non mi convince tanto.
  7. 3 occhi, uno più grande e 2 più piccoli...interessante, ma non tanto sorprendente.
  8. Eh, insomma...il design non mi sembra tanto dinamico.
  9. Un'altro bestione grande e grosso pieno di occhi? Be, il modello 4 è di certo migliore.
  10. Il modello 10 si avvicina parecchio al design finale di Milleocchi. Certo, bisogna dire che fa una brutta impressione con quel colorito spento, le iridi più piccole e la corporatura poco prominente.
  11. Gli occhi, invece di stare attaccati sul viso, levitano intorno alla testa di questa bizzarra creatura. L'idea è divertente...ma piuttosto ridicola, non trovate?
  12. Questa versione di Milleocchi sembrerebbe una specie di anfibio o rettile alieno. L'idea mi piace e mi affascina, ma credo che bisogna migliorarla in qualche modo.
  13. Un'alieno insetto super muscoloso e pieno di occhi? Direi che l'idea è stupenda! Certo, l'idea non sarà così originale, però non è tanto male, dai.
  14. Questo modello ha un'aspetto così misterioso e interessante. Ci vorrebbe qualche miglioria, ma devo dire che potrebbe andare bene anche così.
  15. Un folletto alieno? No, grazie! C'è già Diavoletto ad occupare il posto.
  16. Si, il modello non è così banale...ma neanche troppo interessante.
E per ultimo, abbiamo il design finale di Milleocchi. Lo preferite con gli occhi socchiusi, chiusi, senza bulbi oculari dietro la schiena...o quando si prepara a colpire con il suo occhio più grande? Personalmente, io dico che l'ultimo disegno sia il migliore.

Qui sotto abbiamo alcuni modelli ridisegnati...belli, vero?
Wow! Lo devo ammettere...il modello 4 è uno dei miei preferiti!

Ok, devo dire che ora va meglio.

Mi sembra che la tonalità di colori di questo alieno sia migliorata...davvero niente male!

Fa paura, ma in senso buono. Eppure, non mi piace lo stesso.

Il blu gli dona, ma anche il nero gli sta una meraviglia. Parlando del colore degli occhi, è meglio che c'è li abbia rossi piuttosto che rosa. Un bel miglioramento di sicuro!

Un'altro dei miei modelli preferiti...davvero molto figo.

Gli occhi di questo modello hanno ora uno stile tagliente...interessante. Potrei dargli una possibilità, che ne dite?

E non è ancora finita! Siccome i prototipi hanno un'aspetto molto diverso da Milleocchi, ho deciso di dare ad ognuno di loro un nome che lo caratterizza.
Partendo con ordine:
  1. Milleocchi (Diciamocelo...questo nome gli va più che bene)
  2. Occhiraggio
  3. Occhioide (Per entrambi i modelli)
  4. Bulbobruto
  5. Spione
  6. Vermocchio
  7. Triclope
  8. Occhiostrello
  9. Occhiorco
  10. Milleocchi (Be, è quasi identico al design finale, quindi...)
  11. Visione
  12. Occhimandra
  13. Pulce
  14. Oculus
  15. Elfo
  16. Guardone
Che ne pensate? Lo so, alcuni nomi sembrano banali, ma hanno il loro perché.

In ogni caso, per stasera abbiamo finito. Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto e che possiate scrivere un commento a riguardo. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento