La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 29 maggio 2023

A tutto reality Pokémon: Julia

Julia è un'aspirante influencer dei social media che aspira più di ogni altra cosa ottenere più follower. Ogni volta che deve affrontare una competizione, che sia una lotta in palestra o una gara Pokémon, Julia non perde tempo ad armarsi di telefonico per filmare l'evento. Nei suoi video si mostrava sempre come una ragazza affabile, pacifica e spirituale...ma era solo una bella apparenza. Poco tempo fa, infatti, MK rubo per dispetto uno dei cellulari di Julia e lo uso per filmarla mentre si sfogava ferocemente su un Archeops selvatico, mostrando al mondo chi era veramente. All'inizio, Julia era ovviamente arrabbiata dell'accaduto, ma non ci mise poi molto a capire che era meglio così. Per molto tempo, aveva recitato un ruolo che non le apparteneva. Avete idea di quanto sia difficile amare lo yoga, le emoji e il toast all'avocado? Per lei era una situazione assolutamente frustrante. Aveva perfino nascosto ai suoi follower il suo interesse verso i Pokémon di tipo Buio, perché pensava che fossero troppo spaventosi per essere filmati su suoi social. Alla fine, la "vera" Julia decise di mostrare ai suoi follower chi era veramente e, contro ogni aspettativa, divenne più famosa della "falsa" Julia. A quanto sembra, il pubblico adora le cattive ragazze, soprattuto quelle che allenano Pokémon di tipo Buio. Che sia una moda duratura o passeggera non c'è dato saperlo, ma una cosa è certa: per Julia i follower non smetteranno mai di arrivare.

Strategie combattive

Quando interpretava il ruolo della "falsa" Julia, usava strategie basate sui problemi di stato, in modo tale da "scombussolare" lo spirito dell'avversario. La "vera" Julia, invece, preferisce mettere in difficoltà gli avversari con attacchi rapidi e devastanti, anche se troppo avventati. Tuttavia, è abbastanza intelligente da poter creare una gran quantità di strategie differenti.

Squadra


Potenza generale

Julia è un'avversaria agguerrita e subdola, in grado di mettere in difficoltà chiunque con le sue diaboliche strategie. Vi do un consiglio: non dovete mai farla arrabbiare in alcun modo...ve ne pentireste amaramente.

Pokémon principale

Mawile♀ (Mega)

Julia e Mawile sono in un certo senso simili: entrambe sfruttano la loro bella facciata per nascondere i loro lati più terribili. Al giorno d'oggi, però, Julia non ha paura di rivelare ciò che è veramente, e neanche Mawile. Questo Pokémon possiede delle buone statistiche fisiche (attacco e difesa) e può vantare su un'arma micidiale: le sue fauci d'acciaio. Il suo Sgranocchio è così potente da sbriciolare i massi, che non sono abbastanza duri da fargli venire il mal di denti. Neanche ridurre il suo attacco serve a qualcosa, perché la sua abilità Ipertaglio gli impedisce di indebolirsi. Un'altra mossa degna di nota è Metaltestata, resa ancora più potente se Mawile diventa di Teratipo Acciaio. Può anche colpire da lontano con Lanciafiamme o Iper Raggio, sebbene quest'ultima mossa venga utilizzata raramente. Siccome questo Pokémon possiede una Mawilite, è in grado di megaevolversi in Mega Mawile. In questa forma ottiene l'abilità Macroforza, che gli permette di raddoppiare la potenza dei suoi attacchi fisici, rendendolo di fatto una vera macchina da combattimento.

Pokémon della sua squadra

Sesso:♀
Tipo: Fuoco/Psico
Abilità: Aiutofuoco
Mosse: Magifiamma, Palla Ombra, Stordiraggio, Psichico
Teratipo: Fuoco
Catturata da Fennekin a Rio Acquerello nella regione di Kalos.
Sesso: ?
Tipo: Roccia/Folletto 
Abilità: Corpochiaro
Mosse: Gemmoforza, Forza Lunare, Flagello, Lucidatura
Teratipo: Folletto
Catturato nella Grotta dei Riflessi nella regione di Kalos. Julia era in quel luogo perché aveva sentito in giro che si poteva trovare una Mawilite.
Sesso:♂
Tipo: Normale
Abilità: Foltopelo
Mosse: Facciata, Urlorabbia, Bullo, Surf
Teratipo: Normale
Catturato nella città di Hau'oli nella regione di Alola, mentre stava rovistando nei bidoni dell'immondizia.
Sesso:♂
Tipo: Buio/Ghiaccio
Abilità: Pressione
Mosse: Bora, Nottesferza, Breccia, Gelopugno
Strumento: Obscurium Z
Teratipo: Buio
Catturato da Sneasel nella Grotta Argento nella regione di Johto.
Sesso:♀
Tipo: Buio/Volante
Abilità: Pettinfuori
Mosse: Neropulsar, Attrazione, Ossoraffica, Spennata
Strumento: Obscurium Z
Teratipo: Buio
Catturata nel Ponte Villaggio nella regione di Unima.

Nessun commento:

Posta un commento