La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 28 giugno 2023

A tutto reality Pokémon: Caleb

Caleb si descrive come forte, intelligente e gentile...sebbene la sua virtù più evidente sia la bellezza. Non è di certo un caso se le ragazze rimangono colpite dal fascino di questo stallone, così perfetto da risultare un monumento. Ciò non sminuisce l'aspetto dei suoi Pokémon, che sono stati curati a dovere per risultare i più eleganti della loro specie. Forse sarà un'esagerazione, però dovete ammettere che sono favolosi durante le Gare Pokémon. Caleb è, infatti, un coordinatore eccezione, che si è saputo distinguere dagli altri per il suo stile incommensurabile. Nel Museo di Alghepoli, addirittura, esistono dei ritratti che lo raffigurano in diverse pose o insieme ai suoi inseparabili Pokémon. Qualche volta, capita che si toglie la maglietta per dare spettacolo, dando ai suoi fan un motivo in più per adorarlo, amarlo...e ammirarlo. Se voi ragazze avete voglia di vederlo nel suo abbigliamento migliore, vi consiglio di andare immediatamente in spiaggia...vi posso assicurare che in costume da bagno non è niente male.

Strategie combattive

I Pokémon di Caleb sono in grado di scagliare attacchi eleganti ma allo stesso tempo devastanti. Di solito, all'inizio di ogni lotta, Caleb ordina ai suoi Pokémon di far infatuare i loro avversari con Attrazione, per poi finirli con le loro mosse migliori.

Squadra


Potenza generale

Di solito, Caleb non perde tempo prezioso con le lotte, sebbene abbia un potenziale tutt'altro che mediocre. Cercate solo di non farvi ammaliare da quel bel viso...ve ne potreste pentirvene amaramente.

Pokémon principale

Machamp♂ (Gigamax)

Il Machamp di Caleb non è come i suoi simili: è forte, intelligente, gentile...e assolutamente elegante. Vi basta vederlo mentre flette i suoi poderosi muscoli per capire che il suo punto forte è l'attacco fisico. Se i vostri Pokémon dovessero essere ammaliati dall'Attrazione di questo gigante, fareste bene a sperare che siano in grado di resistere ai suoi attacchi più sgargianti: Fuocopugno e Gelopugno. Può anche ridurre in briciole le vostre speranza di vittoria con Zuffa, resa ancor più implacabile se Machamp dovesse diventare di Teratipo Lotta. Se per caso vi venisse in mente di infliggergli un problema di stato, allora preparatevi al peggio...perché così può aumentare il suo attacco con la sua abilità Dentistretti. Questo Pokémon è in grado di gigamaxizzarsi, ciò gli consente di scagliare il Gigapugnointuito, una mossa Gigamax in grado di aumentare la probabilità di infliggere brutti colpi agli avversari.

Pokémon della sua squadra

Sesso:♂
Tipo: Acqua
Abilità: Incantevole
Mosse: Attrazione, Geloraggio, Idropompa, Codacciaio
Strumento: Glacium Z
Teratipo: Acqua
Catturato da Feebas nella Collina Scrosciante, durante una vacanza nella regione di Alola.
Sesso:♂
Tipo: Ghiaccio/Folletto
Abilità: Mantelneve
Mosse: Bora, Magibrillio, Attrazione, Solarraggio
Strumento: Follectium Z
Teratipo: Ghiaccio
Catturato da Vulpix nel Monte Lanakila nella regione di Alola.
Sesso:♀
Tipo: Folletto
Abilità: Fiorvelo
Mosse: Forza Lunare, Petalodanza, Salvaguardia, Attrazione
Teratipo: Folletto
Catturata da Floette nel Prato Ula Ula nella regione di Alola.
Sesso:♂
Tipo: Erba/Veleno
Abilità: Clorofilla
Mosse: Giornodisole, Attrazione, Fiortempesta, Fangobomba
Strumento: Herbium Z
Teratipo: Veleno
Catturato da Oddish nel percorso 5 nella regione di Kanto. É il primo Pokémon catturato da Caleb.
Sesso:♀
Tipo: Coleottero/Fuoco
Abilità: Corpodifuoco
Mosse: Eledanza, Voldifuoco, Ronzio, Aerasoio
Teratipo: Fuoco
Catturata nel Deserto Paiolo nell'Isola dell'Armatura, a Galar.

Nessun commento:

Posta un commento