La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 2 giugno 2023

A tutto reality Pokémon: Emma (A tutto reality - L'isola: Il ritorno)

Prima di mettersi in viaggio come allenatrice Pokémon, Emma passava le giornate in una villa a fare video livestream insieme ad alcuni amici e al suo ragazzo, Chase. Fra le bravate più epiche che si possono ricordare c'è quella del rodeo in groppa al Gyarados, un lotta Pokémon con gli occhi bendati, una sfida a chi mangia più salsa di Baccamodoro ultra piccante e così via. Furono tempi diverti per Emma, ma poi avvenne l'irreparabile. Durante una giornata come le altre, Emma aveva deciso di andare al Pokémon-Market in macchina, non sapendo che i freni erano tagliati. La povera ragazzo andò a sbattere contro l'edificio, ma riuscì a salvarsi per miracolo. Perché gli era successo una cosa simile? Era un guasto della macchina...o qualcuno ci aveva messo lo zampino? L'ipotesi più ovvia poteva essere solo l'ultima. Il colpevole si rivelò Chase, che aveva tagliato i freni dell'auto solo per fare un brutto scherzo alla sua ragazza e inviare il video su PokéTube. Emma era giustamente arrabbiata per ciò che gli aveva fatto Chase, per cui decise di rompere con lui e di mettersi in viaggio per voltare pagina. Per uno strano scherzo del destino, la ragazza incontro il suo ex-ragazzo durante i momenti meno opportuni del suo viaggio. Oltretutto, Chase aveva proposto ad Emma di rimettersi insieme a lui un sacco di volte, ricevendo ogni volta un violento rifiuto, non capendo perché la sua ex-ragazza c'è l'abbia tanto con lui. Alla fine, dopo qualche fraintendimento, i 2 ragazzi riuscirono a riparare la loro tossica relazione...ma quanto potrà andare avanti questa storia?

Strategie combattive

Di solito, Emma ordina ai suoi Pokémon di aumentare le loro statistiche d'attacco prima di mandarli ad attaccare l'avversario.

Squadra


Potenza generale

In genere, Emma non è un'avversaria così temibile sul campo lotta. Tuttavia, se si dovesse arrabbiare sul serio (principalmente a causa di Chase), diventerebbe una vera spina nel fianco per chiunque.

Pokémon principale

Wigglytuff♀

Wigglytuff è il Pokémon iniziale di Emma e possiede un bel caratterino...quindi è meglio non farla arrabbiare! Nonostante abbia un'aspetto tenero e adorabile, Wigglytuff è in grado di incassare molti colpi grazie ai suoi elevati punti salute. Può addormentare gli avversari col potere del suo Canto, per poi annientarli con il Granvoce (resa ancor più potente quando diventa di Teratipo Normale), ridurli in cenere con un Fuocobomba, oppure congelarli con il Geloraggio. Se una delle sue statistiche viene diminuita a causa di un nemico, è in grado di attivare la sua abilità Tenacia, che gli consente di aumentare il suo attacco speciale. Diciamocelo, questo Pokémon è una vera mina vagante colorata di rosa.

Pokémon della sua squadra

Sesso:♂
Tipo: Folletto
Abilità: Incantevole
Mosse: Forza Lunare, Calmamente, Palla Ombra, Attacco Rapido
Strumento: Follectium Z
Teratipo: Normale
Ricevuto da Eevee dal suo ragazzo Chase, come regalo per il loro anniversario di fidanzamento. Chase lo aveva catturato affinché facesse coppia con il suo Flareon, non sapendo che in realtà è maschio.
Sesso:♀
Tipo: Fuoco
Abilità: Fuocardore
Mosse: Lanciafiamme, Attacco Rapido, Energipalla, Cozzata Zen
Strumento: Pirium Z
Teratipo: Fuoco
Catturata nel percorso 37 nella regione di Johto. É il primo Pokémon catturato da Emma.
Sesso:
Tipo: Veleno
Abilità: Velenopunte
Mosse: Morso, Velenospina, Doppiocalcio, Focalenergia
Teratipo: Veleno
Catturata nella Zona Safari della regione di Kanto.
Sesso:♂
Tipo: Acqua/Folletto
Abilità: Macroforza
Mosse: Bollaraggio, Rimbalzo, Panciamburo, Breccia
Teratipo: Acqua
Catturato in un lago segreto nella regione di Johto, durante una giornata di pioggia.
Sesso:
Tipo: Folletto/Acciaio
Abilità: Rompiforma
Mosse: Granmartello, Carineria, Vorticolpo, Danzaspada
Teratipo: Acciaio
Catturata da Tinkatink durante un Raid Teracristal.

Nessun commento:

Posta un commento