Ripper è considerato uno degli allenatori più peggiori in assoluto per i seguenti motivi: è rozzo, ignorante, sessista, presuntuoso, privo di scrupoli, ha precedenti penali ed è molto disgustoso. Ha la brutta abitudine di chiamare nerd gli allenatori più intelligenti di lui e di fare delle fragorose flatulenze in continuazione. Guarda caso, il suo obbiettivo principale sarebbe quello di stabilire il record mondiale per la "scoreggia più lunga del mondo", l'unico momento in cui si impegna veramente. Ripper, infatti, trascura spesso gli allenamenti e si prende poca cura dei suoi Pokémon, dimostrando di essere davvero un pessimo allenatore. Oltretutto, a causa del suo comportamento, è mal sopportato dalla maggior parte delle persone. Tuttavia, non è il caso di odiarlo così tanto...dopotutto, Ripper ha probabilmente vissuto una vita molto difficile a causa del rapporto con i suoi genitori. Sua madre dice sempre che i bambini rovinano tutto, mentre suo padre era stato molto violento con lui e i suoi 2 fratelli, perché tendeva ha farli sbattere a terra quand'era arrabbiato. Questo potrebbe spiegare perché Ripper sia così scortese con gli altri. Se avesse avuto un'infanzia felice probabilmente sarebbe diventato un'allenatore Pokémon decente...chissà. Be, di certo non sembra preoccuparsene più di tanto...
Strategie combattive
Ripper non è abile a inventare strategie intelligenti, preferendo usare tattiche semplici e dirette per sopraffare gli avversari. Le mosse che più predilige sono Velenogas o Smog, molto utili per avvelenare i Pokémon nemici.
Squadra
Potenza generale
Essendo un tipo poco strategico ed estremamente sbruffone, Ripper non può essere considerato una minaccia per gli sfidanti più svegli...o come li chiama lui, nerd. Al massimo, può solo vincere contro dei principianti o altri allenatori mediocri come lui.
Pokémon principale
Skuntank♂
Skuntank è prepotente come il suo allenatore, ma molto più puzzolente e nauseante...dubito che una molletta per il naso possa servire per proteggervi dal suo odore. Bisogna considerare, però, che è un'attaccante fisico molto veloce, capace di annientare i nemici con un micidiale Nottesferza, resa ancor più potente quando diventa di Teratipo Buio. Skuntank può usare il suo Turbofuoco o il suo Velenoshock per colpire i nemici più lontani, basta solo che prenda bene la mira. La sua mossa preferita è il Velenogas, grazie al quale può avvelenare i nemici o nascondersi dai pericoli. La sua abilità Tanfo non è di certo gradevole all'olfatto, ma può considerarsi estremamente utile per far tentennare i nemici. Quando la situazione si fa difficile, Ripper si mette in sintonia con il suo Pokémon per scatenare la mossa Z di tipo Veleno per eccellenza: l'Acidiluvio Corrosivo. Il Pokémon si vanta così tanto di questo attacco da considerarsi invincibile, dimostrando di essere molto simile a Ripper.
Pokémon della sua squadra
Sesso:♂
Tipo: Veleno
Abilità: Tanfo
Mosse: Velenogas, Riduttore, Fangobomba, Ferrartigli
Teratipo: Veleno
Catturato durante un Raid Dynamax nelle Terre Selvagge.
Sesso:♂
Tipo: Veleno
Abilità: Gas Reagente
Mosse: Smog, Doppiosmash, Autodistruzione, Fangobomba
Teratipo: Veleno
Catturato da Koffing vicino ad un bidone dell'immondizia vicino casa di Ripper. É il primo Pokémon catturato da Ripper.
Sesso:♂
Tipo: Lotta
Abilità: Spiritovivo
Mosse: Megapugno, Ira, Breccia, Movimento Sismico
Strumento: Luctium Z
Teratipo: Lotta
Catturato da Mankey nel percorso 7 nella regione di Kanto.
Sesso:♂
Tipo: Fuoco
Abilità: Corpodifuoco
Mosse: Lanciafiamme, Fuocopugno, Smog, Colpo Basso
Teratipo: Fuoco
Catturato da Magby nel percorso 46 nella regione di Johto.
Sesso:♂
Tipo: Lotta/Buio
Abilità: Rompiforma
Mosse: Sberletese, Nottesferza, Lacerazione, Visotruce
Teratipo: Lotta
Catturato in una foresta di bambù nella regione di Kalos.
Nessun commento:
Posta un commento