La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 27 giugno 2023

A tutto reality Pokémon: Axel

Ci sono allenatori Pokémon che si allenano per diventare i migliori, mentre alcuni attendono il giorno in cui la terra verrà invasa dagli zombie...roba da film horror. Axel ha una forte convinzione che l'apocalisse dei non-morti stia per arrivare e si è addestrata al meglio delle sue capacità per non farsi trovare impreparata. Le sue qualità di leadership, il suo coraggio e il suo spirito selvaggio, la rendono un'allenatrice piena di risorse. Nella sua ultima prova di sopravvivenza, infatti, ha totalizzato 9,7 punti, riuscendo a distruggere tutti gli zombie di cartone lungo la via...fu una vera "carneficina". Nei suoi viaggi porta sempre con sé un borsone pieno di cose utili, come pozioni, rimedi naturali, Poké Ball, armi...si, avete capito proprio bene! Axel possiede molte balestre, martelli, nunchaku, mazze, piedi di porco...c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dopotutto, in un'apocalisse tutto è lecito, no? Se sentite il timore che qualche cadavere vivente vi stia dando la caccia o che la vostra città sia stata messa in quarantena per colpa di un virus zombie, vi consiglio di chiedere aiuto a questa ragazza...vi posso assicurare che è una vera professionista nel suo campo.

Strategie combattive

Axel è un'allenatrice specializzata in tattiche stealth, utili per attaccare gli avversari di soppiattò quando meno se lo aspettano. Tuttavia, quando non sente la necessita di nascondersi, può ordinare ai suoi Pokémon di aumentare le loro statistiche offensive, per poi dargli il permesso di scagliare i loro attacchi migliori contro i nemici che hanno di fronte.

Squadra


Potenza generale

Axel è un'allenatrice spietata e abile, perciò vi consiglio di allenare molto bene la vostra squadra, altrimenti finirete per essere ridotti a brandelli come un povero zombie. Tuttavia, Axel può diventare arrabbiata e frustrata quando le cose non gli vanno per il verso giusto, ciò può rivelarsi una debolezza per lei...è un'opportunità di vittoria per voi.

Pokémon principale

Haxorus♂

Quando Haxorus parte all'attacco, niente e nessuno lo può fermare! Questo creatura è un combattente fisico molto potente, ma può diventare letale se aumenta il suo attacco con Danzaspada. Quando combatte un Pokémon dello stesso sesso, può attivare la sua abilità Antagonismo per rafforzare il suo attacco e rendere le sue mosse fisiche (Forbice X e Dragartigli) più micidiali del solito. Quando si teracristallizza diventa di Teratipo Fuoco, ciò gli consente di scagliare un Terascoppio decisamente rovente...molto utile per ridurre in cenere gli zombie. Porta sempre con se un Mirino, un oggetto molto utile in grado di aumentare la probabilità di sferrare brutti colpi.

Pokémon della sua squadra

Sesso:♂
Tipo: Veleno/Terra
Abilità: Antagonismo
Mosse: Velenpuntura, Terremoto, Lanciafiamme, Surf
Strumento: Terrium Z
Teratipo: Terra
Catturato nella Zona Safari di Johto, durante una sfida di sopravvivenza.
Sesso:♂
Tipo: Erba/Buio
Abilità: Sabbiavelo
Mosse: Agodifesa, Crescita, Tracotanza, Apripista
Strumento: Baccaprugna
Teratipo: Buio
Catturato da Cacnea nel percorso 111 nella regione di Hoenn.
Sesso:
Tipo: Acqua/Buio
Abilità: Ipertaglio
Mosse: Nottesferza, Danzaspada, Idropompa, Vendetta
Strumento: Obscurium Z
Teratipo: Lotta
Catturato da Corphish nel percorso 117 nella regione di Hoenn.
Sesso:
Tipo: Roccia/Acqua
Abilità: Unghiedure
Mosse: Gettaguscio, Pietrataglio, Idrobreccia, Incrocolpo
Strumento: Grandelente
Teratipo: Acqua
Catturato nella spiaggia di Altoripoli nella regione di Kalos.
Sesso:♂
Tipo: Fuoco
Abilità: Corpodifuoco
Mosse: Lanciafiamme, Frana, Centripugno, Pulifumo
Strumento: Pirium Z
Teratipo: Roccia
Catturato da Magmar nelle Fonderie Fuego nella regione di Sinnoh.

Nessun commento:

Posta un commento