Nota: I mostri Re Immortale o quelli che hanno Immortale nel nome sono considerati anche come mostri Cavaliere Immortale
Carte mostro
Cavaliere Ninja Robot Immortale
Ninja Robotico Immortale
Attributo: OSCURITA'
Livello: 4
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 1800/500
Quando questa carta viene evocata normalmente: scegli come bersaglio un mostro di tipo Guerriero nel tuo cimitero; rimetti quella carta nel deck. Questa carta viene considerata anche come un mostro di tipo Guerriero quando è scoperta sul terreno.
Cavalieri Gemelli
Cavalieri Gemelli Immortali
Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1000/1000
Puoi sacrificare questa sul tuo terreno per evocare specialmente 2 mostri Cavaliere Immortale di livello 3 o inferiore dal tuo deck.
Sir Morton
Cavaliere Immortale Potente
Attributo: TERRA
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2200/2000
Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario e lo manda al cimitero: scegli una carta magia equipaggiamento nel tuo deck e aggiungila alla tua mano.
Joseph Chadwick
Re Immortale - Jekyll Dorato
Attributo: TERRA
Livello: 7
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 2000/2800
Puoi evocare specialmente questa carta bandendo 2 mostri Cavaliere Immortale sul tuo terreno. Durante ogni Main Phase, puoi pescare una carta dal deck. Se la carta che hai pescato è una carta magia puoi aggiungerla alla tua mano, se è invece una carta trappola o mostro devi rimetterla nel deck.
Re Immortale - Imperatore Hyde
Attributo: TERRA
Livello: 9
Tipo: Guerriero-Bestia/Effetto
ATK/DEF: 3200/2100
Non può essere evocato normalmente/posizionato. Deve prima essere evocato specialmente (dalla tua mano o deck) offrendo come tributo un Re Immortale - Jekyll Dorato immediatamente dopo avere applicato l'effetto di Intruglio Cambiaforma. Quando viene evocato specialmente in questo modo: distruggi un mostro qualsiasi nel terreno del tuo avversario.
Mostri Rituale
Sir George (armatura e spada di Ascalon)
Re Immortale - Sir George, Cavaliere di Ascalon
Attributo: LUCE
Livello: 10
Tipo: Guerriero/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 4000/2500
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Eterno Giuramento di Ascalon. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 10. Puoi bandire 5 mostri Re Immortale per raddoppiare l'ATK di questa carta, fino alla tua End Phase. Questa carta non può essere distrutta dai mostri di attributo OSCURITA' di livello inferiore a 10.
Mostri Xyz
Sir George
Re Immortale - Sir George, il Primo Cavaliere
Attributo: LUCE
Rango: 5
Tipo: Guerriero/Xyz/Effetto
ATK/DEF: 2800/1900
2 Mostri Re Immortale di livello 5
Una volta per turno: puoi staccare un materiale Xyz da questa carta, poi attivare uno di questi effetti.
- Scegli come bersaglio 2 mostri Re Immortale nel tuo cimitero; uno evocalo specialmente nel terreno, mentre l'altro mischialo nel deck.
- Aggiungi un Eterno Giuramento di Ascalon dal tuo deck alla tua mano.
Carte magia
Eterno Giuramento di Ascalon
Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Re Immortale - Sir George, Cavaliere di Ascalon. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 10.
Intruglio Cambiaforma
Puoi attivare gli effetti di questa carta solamente se sul tuo terreno è presente un Re Immortale - Jekyll Dorato. L'ATK e la DEF di questa carta vengono invertiti fino alla tua End Phase.
Destrieri Acquatici
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Cavaliere Immortale. Il mostro equipaggiato guadagna 200 ATK e DEF per ogni mostro di Attributo ACQUA presente sul terreno.
Grotta Segreta di Excalibur
Carta Magia Terreno
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, i mostri equipaggiati con L'Immortale Excalibur non possono essere distrutti. Durante ogni Standby Phase: scarta dalla tua mano un mostro Re Immortale, altrimenti distruggi questa carta.
Nessun commento:
Posta un commento