La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 1 gennaio 2022

A tutto reality Pokémon: Carrie e Devin

Carrie e Devin sono stati amici fin dall'infanzia e crescendo hanno entrambi coltivato il sogno di diventare degli allenatori di Pokémon. Insieme ai loro Pokémon hanno vissuto un sacco di avventure, aiutandosi l'un l'altro nel momento del bisogno, che si tratti di situazioni pericolose o banali grattacapi quotidiani. Carrie ha sempre avuto una cotta per Devin, ma purtroppo l'amore della sua vita non ci aveva fatto mai caso e inoltre era già fidanzato con una ragazza di nome Shelley. Dopo aver scoperto che la sua fidanzata lo aveva scaricato si ritrova con il cuore spezzato e a cominciare a comportarsi in modo alquanto bizzarro, attraversando quelli che Spud chiama i "i 7 stadi del cuore infranto". Nel frattempo, Carrie stava cominciando a rendersi conto che lei e Devin potrebbero non essere fatti l'una per l'altro, prendendo la dolorosa decisione di lasciar perdere. Fortunatamente, Devin si rese conto quanto sia importante per lei Carrie e inizia ad innamorarsi di lei. Dopo vari tentativi di dichiararsi, Devin trovo finalmente la forza di rivelare i suoi sentimenti a Carrie, che dopo tanto poté coronare il suo sogno impossibile. La morale della favola è questa: non rinunciate mai a seguire i vostri obiettivi...forse prima o poi potrebbero avverarsi.

Strategie combattive

La strategia principale di Carrie è sfruttare la velocità dei suoi Pokémon, mentre Devin preferisce usare tattiche basate sull'aumento delle statistiche offensive. Nelle lotte in doppio Carrie sfrutta le mosse di stato (come Altruismo o Salvaguardia) per aiutare i Pokémon di Devin, che nel frattempo si occupa di tenere a bada 2 avversari nello stesso momento.

Squadra (Carrie)

Squadra (Devin)


Potenza generale

Entrambi gli allenatori posseggono una squadra formata da diversi tipi, sebbene Devin è di certo molto più forte di Carrie.

Pokémon principali

Leafeon♀ e Simisage♂

In modo simile ai loro allenatori, anche Leafeon e Simisage hanno trascorso tutta la vita insieme diventando i migliori amici Pokémon in circolazione. Non fatevi ingannare dalle apparenze, Leafeon è un difensore fisico in grado di incassare la maggior parte dei colpi. I suoi attacchi sono Fendifoglia e Aeroassalto, mentre le sue mosse di stato sono Altruismo, molto utile nelle lotte in doppio, e Giornodisole, fondamentale per attivare la sua abilità Fogliamanto, con la quale è in grado di evitare qualsiasi problema di stato. Simisage, invece, è ben bilanciato in attacco fisico e speciale, ed è in grado di scagliare attacchi rapidissimi, come Semebomba, Solarraggio e Ombrartigli. Quando la situazione lo richiede, può potenziare la forza delle sue mosse con Cuordileone, oppure può attivare la sua abilità Voracità, che gli permette di divorare in anticipo la bacca in suo possesso.

Nessun commento:

Posta un commento