La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 3 gennaio 2022

OCs (Original Characters) - Team Beta Rocket

Navigando su internet vi è mai capitato di vedere qualche OC? Cioè un personaggio originale creato da qualcuno? Be, alla fine anch'io ho deciso di crearne qualcuno. I disegni li ha creati il mio caro amico Daniel, che ha fatto il lavoro più importante, mentre la storia, la scelta dei colori, le caratteristiche e i Pokémon sono un'idea mia. Si, avete capito bene: questi personaggi appartengono al mondo dei Pokémon, più specificamente parlando...sono dei seguaci del Team Rocket, la nota organizzazione criminale del franchise. Spero vi possano interessare...buona lettura.

Team Beta Rocket/Squadra Beta

Hanzo, Lemon e Bobby
Un trio di reclute molto fedele a Giovanni, il capo del Team Rocket, con la tendenza di combinare disastri in qualsiasi situazione. Nonostante lavorino per un'organizzazione criminale, sono cosi sfortunati e abbastanza sprovveduti da risultare molto simpatici. Tuttavia, unendo i loro sforzi e le loro abilità sono in grado di escogitare dei piani criminali anche di notevole astuzia e complessità...be, qualche volta.

Bobby

Allegro, spensierato, simpatico, goloso e di buon cuore...Bobby è infatti il più buono e innocente del trio. Vi stareste chiedendo perché lavora con il Team Rocket, non è vero? Lui e Lemon sono sempre stati amici d'infanzia, con quest'ultimo che ha sempre protetto Bobby dai bulli durante il periodo in cui frequentavano le elementari. Bobby ammira molto Lemon, al tal punto che si è fatto convincere ad unirsi al Team Rocket per seguirlo nelle sue imprese criminose. In realtà, Bobby è consapevole che lavorare per un'organizzazione criminale non è moralmente bello, ma lo fa per assicurarsi che Lemon non faccia niente di troppo cattivo. Bobby di solito assume il ruolo del "palo" durante le missioni, ma talvolta si traveste assumendo un'altra identità durante le missioni di spionaggio, perché la sua bonarietà gli permette di passare inosservato.
Squadra:
Munchlax♂: É il primo Pokémon ottenuto da Bobby e la ricevuto per il suo decimo compleanno. Munchlax, come ci si può aspettare dalla sua specie, è estremamente goloso, sebbene sia più dormiglione rispetto ai suoi simili. Siccome non vuole evolversi in un goffo Snorlax porta sempre con se una Pietrastante. Le sue mosse sono Riposo, Russare, Corposcontro e Metronomo, mentre la sua abilità è Raccolta.
Psyduck♂: Il Primo Pokémon catturato da Bobby. La sua aria da ebete e la sua tendenza a non capire le situazioni lo rendono il bersaglio prediletto delle percosse di Lemon, che mal sopporta il suo modo di fare. Le sue mosse sono Pistolacqua, Sfuriate, Psichico e Inibitore, mentre la sua abilità è Umidità.

Lemon

Lemon è il più forte del gruppo e ne è il leader per un sacco di motivi, sia belli che brutti. Lemon è un tipo tosto parecchio determinato, infatti quando si mette in testa una cosa difficilmente si arrende all'evidenza. Purtroppo sa essere verbalmente e fisicamente violento con i suoi 2 amici. Sebbene sia facilmente incline alla rabbia non significa che sia necessariamente cattivo, perché in fondo vuole bene ai suoi amici e ai suoi Pokémon...ma difficilmente mostra questo lato del suo carattere. Si mostra molto orgoglioso di essere un membro del Team Rocket, ma ne fa parte perché vuole dimostrare di essere migliore di suo fratello maggiore Citro, generale Rocket molto famoso. Citro ha sempre trattato Lemon come un poppante e ciò fece nascere nel fratello minore un grande desiderio di rivalsa. Lemon ha il compito di dirigere le missioni e non è raro che assuma il ruolo più importante dell'operazione.
Squadra:
Houndoom♂: É il primo Pokémon ottenuto da Lemon e la ricevuto come Houndour come regalo di Natale. Caratterialmente si dimostra feroce ed aggressivo con chiunque ad eccezione dei suoi amici o del suo allenatore, col quale si comporta sempre come un adorabile cucciolo. Svolge il ruolo di "cane da guardia" nel covo della squadra Beta e passa il tempo libero a giocare a palla con il suo allenatore. Grazie al Houndoomite "regalata" da un collega finito in prigione, Lemon può far megaevolvere il suo Houndoom, rendendolo di fatto il suo asso nella manica. Le sue mosse sono Lanciafiamme, Morso, Fulmindenti e Palla Ombra, mentre la sua abilità è Sveglialampo (Solarpotere quando si megaevolve).
Fearow♂: Il primo Pokémon catturato da Lemon. Svolge il ruolo di ricognitore aereo per la squadra ed è il Pokémon più fedele di Lemon. Le sue mosse sono Perforbecco, Furia, Resistenza e Furto, mentre la sua abilità è Sguardofermo.
Sharpedo♀: Nonostante l'aspetto poco rassicurante, Sharpedo è sicuramente il Pokémon più affezionato a Lemon...e lo dimostra divorandolo in un sol boccone. Viene usata come trasporto subacqueo della squadra beta. Le sue mosse sono Sgranocchio, Acquagetto, Visotruce e Velenodenti, mentre la sua abilità è Cartavetro.
Excadrill♂: Il Pokémon più serio e riservato di Lemon. É un lottatore pieno di risorse e viene usato nelle missioni in cui c'è bisogno di scavare. Le sue mosse sono Fossa, Breccia, Metaltestata e Perforcorno, mentre la sua abilità è Remasabbia.
Elekid♂: Elekid è turbolento e attaccabrighe, sempre desideroso di voler combattere contro qualche avversario potente. Viene considerato la mascotte della squadra e proprio come il Munchlax di Bobby non vuole evolversi, perché vuole dimostrare agli altri di essere forte anche cosi. Le sue mosse sono Fulmine, Tuonopugno, Dinamipugno e Gelopugno, mentre la sua abilità è Statico.
Hydreigon♂: Il Pokémon più potente della squadra di Lemon, ma anche il più indifferente e pigro. Sebbene voglia molto bene al suo allenatore preferisce passare le giornate a dormire insieme al Munchlax di Bobby. Sono rare le volte in cui obbedisce ai commandi di Lemon. Le sue mosse sono Acrobazia, Lanciafiamme, Neropulsar e Dragobolide, mentre la sua abilità è Levitazione.

Hanzo

Un tipo dal comportamento silenzioso, mite e misterioso. Hanzo discende da una grande famiglia di ninja e purtroppo è considerato dai suoi familiari come il membro più debole. Desideroso di rendere onore alla sua dinastia, Hanzo si unisce al Team Rocket nella speranza di diventare un ninja più abile...un vero peccato che i suoi superiori abbiamo preso la decisione di inserirlo nella squadra beta. Nonostante l'iniziale malcontento, Hanzo si è alla fine affezionato hai suoi nuovi amici, assumendo nel frattempo il ruolo di voce della ragione del trio...sebbene è raro che venga ascoltato. In quanto ninja, Hanzo assume sempre il ruolo di ladro, spia, sabotatore e infiltrato del trio, una cosa non da poco.
Squadra:
Accelgor♂: É il primo Pokémon ottenuto da Hanzo e la ricevuto come Shelmet dopo aver superato l'addestramento ninja. Accelgor è il Pokémon più forte di Hanzo, nonché il compagno più utile da usare nelle sue missioni da ninja. A ben vedere è simile al suo allenatore, tanto più che li si può tranquillamente definire la copia dell'altro. Le sue mosse sono Doppioteam, Retromarcia, Acqualame e Fangobomba, mentre la sua abilità è Idratazione.
Weezing♂: Il Pokémon più estroverso e allegro di Hanzo, tanto più che lo dimostra spargendo il suo gas dappertutto. Questo Pokémon è molto utile ad Hanzo per sparire all'improvviso in una nube di fumo di fronte ai nemici. Le sue mosse sono Nube, Fangobomba, Vortexpalla e Fuocofatuo, mentre la sua abilità è Levitazione.
Araquanid♀: É un Pokémon dall'indole pacifica e timida, e preferisce nascondersi dentro l'acqua per non farsi vedere dalle persone. Diventa più attiva e disponibile durante le missioni, sopratutto in quelle subacquee. Le sue mosse sono Idrobreccia, Sanguisuga, Ventogelato e Pioggiadanza, mentre la sua abilità è Bolladacqua.
Natu♂: Malgrado sia il più debole della squadra è tutt'altro che inutile: può teletrasportare il suo allenatore ovunque vuole e passa inosservato durante le ricognizioni aeree. Le sue mosse sono Teletrasporto, Psichico, Beccata e Tuononda, mentre la sua abilità è Sincronismo.

Che ne pensate di questi OCs? Spero vi siano piaciuti. Scrivete un commento per esporre le vostre opinioni e non dimenticate di condividerlo con un amico, mi raccomando. Detto questo...vi saluto e vi auguro buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento