La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 2 gennaio 2022

I 10 Capipalestra che più preferisco

Ecco a voi una lista dei miei 10 Capipalestra che più preferisco. Magari qualcuno di voi dira perché non 8 visto che è il numero che più li rappresenta? Be, perché mi piacciono le Top 10, ovvio. Buona lettura.

1) Fabia

Lo confesso: tra tutti i Capipalestra esistenti Fabia è la mia preferita! Ha una personalità sia forte che dolce, e possiede proprio un bel sorriso. Si può dire che sono quasi innamorato di lei.

2) Edel

Nonostante l'aspetto imponente, Edel è un Capopalestra molto gentile e simpatico. Mi piace pensare che la sua aria da duro lo faccio sembrare un tipo carismatico.

3) Misty

A forza di guardare gli anime dei Pokémon può capitare di affezionarsi ai suoi protagonisti. La passione per Misty per i Pokémon di tipo Acqua è cosi forte che me la trasmessa un po' anche a me.

4) Norman

Il secondo papà che tutti vorrebbero, secondo il mio pensiero. Norman è uno sfidante eccezionale in grado di saper valorizzare al meglio le potenzialità dei Pokémon di tipo Normale.

5) Raffaello

Ciò che mi incuriosisce molto di Raffaello sono i suoi vestiti da entomologo, che sono cosi interessanti da farmi venire la voglia di indossarli...con tanto di rete acchiappa insetto. La sua squadra d'insetti (composta da Metapod, Kakuna e Scyther) è piuttosto insolita, ma devo dire che è abbastanza originale.

6) Corrado

Corrado è di certo un Capopalestra molto...elettrizzante. All'inizio ci veniva presentato molto annoiato dalle lotte, per poi ricredersi riottenendo l'entusiasmo di un tempo. Ad essere onesti, io penso che il Corrado annoiato mi sembra più figo di quello allegro.

7) Chiara

Carina, adorabile e parecchio piagnucolona...forse è per questo che mi piace Chiara. Nonostante ciò, possiede in squadra un potente Miltank in grado di mettere in difficoltà la maggior parte degli avversari, rendendo di fatto la sua Palestra una delle più difficili da battere.

8) Sandra

L'allenatrice di Pokémon Drago più forte di Johto...seconda solo a Lance. Il design accattivante di questa Capopalestra è molto interessante, ma non c'è paragone con la sua palestra piena di lava bollente!

9) Sabrina

Cosi misteriosa, cosi spaventosa...cosi psichica! É cosi che descriverei Sabrina. Secondo me, sono pochi gli allenatori specializzati in Pokémon psichici in grado di tenergli testa.

10) Giovanni

Ultimo, ma non per importanza...Giovanni, il solo ed unico capo del Team Rocket! Non è solo uno dei migliori Capipalestra di Kanto, ma è anche uno dei cattivi più spietati, diabolici e carismatici di tutta la serie. Chissà...forse in questo momento starà tramando un'altra delle sue. Occhi aperti, allenatori!

Fra questi Capipalestra c'è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento