La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 9 gennaio 2022

La Pressione Sale ("Encanto") - Ben 10

Buonasera...oggi mi sento ispirato a riscrivere un'altra canzone Disney. Mi riferisco ad una più recente, La Pressione Sale di Encanto. Spero vi possa piacere, buona lettura...e buona musica.

Ed ecco qua la canzone senza voci per chi vuole provare a cantarla.

Sono calmo, sono forte

Devo esserlo, è la mia sorte

Sfido nemici spaziali

Bestiali, arcani e un po’anormali


Io non chiedo se sia dura

Faccio tutto con disinvoltura

Rompo la Tedinite, una furia vivente

Maestoso, fortissimo, immenso, incombente


Ma dietro il mio aspetto Scimparagno fa il funambolo, il filo è stretto

Dietro il suo aspetto mi chiedo se Vilgax fosse un conquistatore così perfetto

Dietro il mio aspetto c'è un prezzo che mi è imposto, l’Omnitrix mi ha costretto

Si ode un crac, rumore che fa

L’orologio che si spezza, non ce la farà


E sale la pressione e non conosce stop, woah

Sta pesando sempre più, sto per fare pop, woah

Dai a tuo cugino ogni peso grosso

Ha la forza immensa di un colosso

Non saprei che fare, chi diverrò

Se cadrò?


Io sto perdendo il grip, grip, grip, cosa mai farò? Woah

Senti questo bip, bip, bip? Presto esploderò, woah

Tuo cugino è forte, non preoccuparti

Lui non può mollare, saprà salvarti

Non saprei che fare, che ruolo avrò

Se vacillo?


Dietro il mio aspetto mi sento molto in ansia e nervoso, e questo non lo ammetto

Dietro il suo aspetto perfino il Tenn-Speed perfetto aveva un difetto

Dietro il mio aspetto, salvare il mio potere è ciò che mi riprometto

È un domino e so che non potrò

Fermare le sue tessere o qui soccomberò


Ehi, ma si calmerà, se scenderà

Il peso delle aspettative su di me

Io vorrei davvero sentirmi in pace

Ma sento invece il peso enorme

Di pressione, tensione

Preoccupazione


Corre, corre, XLR8, è pronto a fare zoom, woah

Sono una bomba che sta per fare boom, woah

Datemi pesi di ogni sorta

Posso trasformarmi, quindi cosa importa?

Forse mi piego, ma non mi spezzo mai

Come sai


La bomba col suo tic, tic, tic sta per fare boom, woah

L’Omnitrix, bip, bip, bip, mi sorprende sempre più, woah

Tuo cugino è forte e lui non crolla

Un altro al suo posto di sicuro molla

Tu hai lui a fianco, non resterai

Nei guai, no, mai, come sai

Non mollo

Nessun commento:

Posta un commento