La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 4 gennaio 2022

Diario di viaggio Pokémon #4

Celestopoli
10.58 - Mi alzo dal letto, faccio una colazione veloce e poi esco dal Centro Pokémon.
11.20 - Comincio a fare un giro in città in cerca di qualcosa di interessante.
11.32 - Entro nel negozio di bici di Celestopoli. Oggi è giornata di saldi, quindi ne approfitto per comprarmi una bella bicicletta. Ho fatto un giro di prova per vedere quant'era veloce.
12.54 - Il tempo è volato in fretta andando in giro in bicicletta e alla fine decisi di fermarmi per attraversare il Ponte Pepita.

Percorso 24/Ponte Pepita
13.00 - Mentre camminavo sul ponte ho incontrato un'allenatore di nome Daniel e il suo Pokémon Munchlax. Decidemmo di fare una lotta prima di pranzo e alla fine venni sconfitto da Daniel e la sua squadra. Fu un bell'incontro e feci subito amicizia con questo formidabile allenatore.
13.42 - Io, Daniel e i nostri Pokémon ci siamo messi a pranzare e chiacchierare insieme. Daniel mi ha rivelato che il suo Munchlax non vuole evolversi, perché vuole dimostrare di essere forte cosi com'è. Inoltre, ha già con se 2 medaglie e ne rimasi un po' geloso.
14.35 - Abbiamo finito di mangiare e digerire. Ci dirigiamo verso l'erba alta per catturare qualche nuovo Pokémon.
14.49 - Abbiamo catturato entrambi degli Psyduck e abbiamo deciso di proseguire insieme il percorso 25.
Psyduck
Tipo: Acqua
Sesso: ♂
Abilità: Umidità
Mosse: Idropulsar, Sfuriate, Confusione, Pistolacqua

Percorso 25
15.02 - Lungo la via abbiamo affrontato un sacco di allenatori molto forti, ma li abbiamo sconfitti tutti grazie al nostro lavoro di squadra.
15.39 - Dopo aver sconfitto tutti gli allenatori del percorso 25 ci siamo fermati di fronte alla casa di Bill, il noto ricercatore. Io e Daniel decidemmo di entrare a vedere com'era fatta casa sua.
15.40 - Dentro casa non c'era nessuno, a parte uno strano Raticate parlante...che altri non era che Bill trasformato. Io e Daniel lo abbiamo aiutato a ritrasformassi in umano usando la macchina che l'aveva ridotto cosi. In segno di gratitudine, Bill ci regali dei biglietti per andare in crociera nella Motonave Anna, la famosa nave da crociera di Aranciopoli.
15.46 - Dopo essere usciti dalla casa di Bill, Daniel si offri di aiutarmi ad allenare la mia squadra di Pokémon prima della lotta con la Capopalestra Misty.
17.07 - Facciamo una pausa perché i nostri Pokémon sono un po' stanchi e nel frattempo ci dirigiamo verso Celestopoli.

Celestopoli
17.19 - Siamo entrati nel Centro Pokémon per far curare i nostri Pokémon. 
17.32 - I nostri Pokémon sono ora in piena forma per potersi allenare di nuovo.
18.49 - Il mio Magikarp si è evoluto in Gyarados, ma purtroppo era diventato estremamente aggressivo...meno male che non ha distrutto la città. Fui costretto a trasferirlo al laboratorio del Professor Oak e decisi di sostituirlo con lo Psyduck catturato oggi.
Gyarados
Tipo: Acqua/Volante
Sesso: ♂
Abilità: Prepotenza
Mosse: Azione, Flagello, Morso, Tornado
19.00 - Daniel ed io eravamo sfiniti dalla lunga giornata, cosi decidemmo di finirla qui con gli allenamenti.
19.50 - Ceno insieme a Daniel e decidemmo di passare la notte al Centro Pokémon.

Nessun commento:

Posta un commento