La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 1 gennaio 2022

A tutto reality Pokémon: Ryan e Stephanie

A prima vista Ryan e Stephanie sembrano la coppietta perfetta per antonomasia, sempre pronti a sbaciucchiarsi in qualsiasi momento che ritengono opportuno. Si amano cosi tanto che hanno già deciso di passare la vita insieme per sempre. In effetti, si può dire che entrambi siano degli allenatori competitivi che hanno in squadra solo Pokémon potenti, in realtà è Stephanie ad avere questo difetto, oltre a credersi migliore di Ryan. Quando le cose non vanno per il verso giusto, Stephanie da sempre la colpa a Ryan per i suoi fallimenti, anche quando non è realmente colpa sua, portando il suo ragazzo a scaricarla. Da quel giorno i 2 hanno cominciato a litigare e a lottare ogni volta che incrociavano i loro sguardi...un vero casino. Alla fine, dopo un lungo periodo di incensanti battibecchi, Carrie riuscì a far capire a Stephanie che non dovrebbe prendersela con Ryan, perché dopotutto dovrebbe sentirsi fortunata ad essere fidanzata con un bravo ragazzo. Stephanie, compreso l'errore, fece pace con Ryan e i 2 sono finalmente tornati ad essere la coppietta di allenatori più adorabili e forti del mondo.

Strategie combattive

La strategia di Ryan è usare le mosse di stato (come Granfisico o Danzaspada) per aumentare l'attacco fisico dei suoi Pokémon, mentre Stephanie punta tutto su Focalenergia e Concentrazione per infliggere dei violentissimi brutti colpi ai suoi avversari.

Squadra (Ryan)

Squadra (Stephanie)


Potenza generale

Ryan e Stephanie posseggono entrambi un team molto competitivo, ciò li rendono degli avverarsi molto temibili per gli allenatori più inesperti. All'inizio non erano cosi affiatati quando combattevano nelle lotte in doppio, ma ora che si sono chiariti sarà difficile riuscire a batterli.

Pokémon principali

Swampert♂(Mega) e Mienshao♂

Swampert è grande e grosso, Mienshao è veloce ed agile...fai combattere insieme questi Pokémon e ti ritroverai nei guai. Entrambi i Pokémon sono degli attaccanti fisici molto potenti, in grado di distruggere qualsiasi ostacolo con la forza dei loro attacchi migliori. La cosa più saggia da fare è ordinare a Swampert di potenziarsi con Granfisico, in questo modo sarà in grado di scagliare un Martelpugno e un Gelopugno ancor più potenti del normale. Se si trova in difficoltà può attivare il suo Aquaiuto per aumentare la potenza di Fanghiglia, mentre con Nuotovelox (ottenuta con la Megaevoluzione) diventa più rapido sotto la pioggia. Grazie a Concentrazione, Mienshao è in grado di causare un brutto colpo assicurato nel turno successivo, proprio per questo è la mossa preferita da Stephanie. Ciò che rende temibile Mienshao è la sua abilità speciale Temerarietà, grazie al quale aumenta la potenza di Calcinvolo, una delle mosse da contraccolpo più rischiose del mondo. Altri attacchi degni di nota sono Palmoforza, in grado di causare possibili paralisi, e Calciardente, che può invece causare scottature e infliggere con molte probabilità dei brutti colpi.

Nessun commento:

Posta un commento