La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 6 gennaio 2022

A tutto reality Pokémon: Emma e Kitty


Kitty è una ragazza che preferisce divertirsi e fare i selfie in qualsiasi occasione, mentre sua sorella, invece, è seria e molto competitiva. Sebbene non sopporti il comportamento di sua sorella, Emma ha deciso di viaggiare con lei per tenerla d'occhio, in modo che non si cacci in qualche guaio. Nel corso del loro viaggio hanno conosciuto un sacco di allenatori, con i quali Kitty ha stretto una solida amicizia...ad eccezione di sua sorella maggiore. Emma era fidanzata con un ragazzo di nome Jake, ma dopo la loro rottura la ragazza ha cominciato a non fidarsi di nessuno, diventando l'allenatrice solitaria che è adesso. Durante uno dei loro viaggi, le sorelle hanno fatto la conoscenza di Owen e Noah, 2 giovani allenatori di Pokémon sempre alla ricerca di qualche nuova sfida. Con il passare del tempo e varie disavventure al limite dell'incredibile, era nato qualcosa dentro Noah ed Emma. Inaspettatamente, Emma aveva trovato un nuovo amore nella sua vita e ciò gli ha insegnato che vincere non è tutto nella vita. Ora le 2 sorelle hanno un rapporto più stretto e possono continuare il loro viaggio in totale armonia.

Strategie combattive

Kitty è molto brava a combinare le mosse dei Pokémon in modo grazioso ed elegante, ciò gli è molto utile sia nelle gare che nelle lotte Pokémon. Emma, invece, preferisce essere più tattica, adottando strategie complesse per qualsiasi situazione.

Squadra (Emma)

Squadra (Kitty)


Potenza generale

Kitty è un'allenatrice molto in gamba, ma non c'è confronto con sua sorella Emma, che è sempre un passo avanti a lei quando si tratta di lotte competitive. In effetti, Emma sa come sfruttare le abilità dei suoi Pokémon ed è per questo che è considerata da molti una sfidante molto tosta.

Pokémon principali

Delcatty♀ e Skitty♀

Emma ha fatto evolvere la sua Skitty in Delcatty usando una Pietralunare e vorrebbe che anche Kitty facesse lo stesso con la sua che rifiuta testardamente di evolversi. Questi gatti possono schivare gli attacchi nemici grazie ai loro movimenti felini e se dovessero essere colpiti possono sempre contare sulla loro abilità Incantevole per far innamorare i loro avversari. Quando Skitty si arrabbia seriamente è in grado di infliggere delle Sfuriate davvero tremende e può sorprendere gli avversari grazie all'imprevedibilità di Assistente. Delcatty inizia sempre il combattimento con Bruciapelo, una mossa in grado di colpire per primo e far tentennare l'avversario, per poi proseguire con altri attacchi, come per esempio la sua mossa più potente: lo Sdoppiatore. Sia Skitty che Delcatty sono in grado di attaccare con Carineria, che può ridurre l'attacco fisico del nemico, e Ondashock, che va sempre a segno. Entrambi i Pokémon indossano rispettivamente una Sciarpa Seta, molto utile per aumentare la potenza delle mosse di tipo Normale...sebbene Kitty l'abbia fatta indossare al suo Pokémon solo per renderlo più carino.

Nessun commento:

Posta un commento