La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 1 maggio 2023

Peaches ("Super Mario Bros. il film") - Pokémon

Di questi tempo sono usciti un sacco di film interessanti, ma c'è ne uno che spicca più di tutti: Super Mario Bros. il film. Non vi faccio spoiler a riguardo però vi posso assicurare che è una bella pellicola, con tanti riferimenti, risate ecc. A dirla tutta, questo non è il primo film di Super Mario della storia, c'è ne stato uno con attori reali che non ha avuto un grande successo. Certo, sotto certi punti di vista potrebbe essere interessante.
In ogni caso, il post che scriverò oggi riguarderà una canzone molto singolare: Peaches, cantata da Jack Black, nonché voce dell'antagonista Bowser. L'idea sarebbe di riscriverla per farla cantare a Brock, Capopalestra di Plumbeopoli e cacciatore di potenziali fidanzate a tempo pieno. Nella serie animata, infatti, il povero Brock ha il vizio di innamorarsi di qualsiasi ragazza che incontra, specialmente l'Agente Jenny e l'Infermiera Joy. A tal proposito...il testo della canzone sarebbe in loro onore. Spero vi possa piacere, nonostante sia un po' corta. Vi auguro buona musica!

E se volete provare a fare il karaoke, vi lascio volentieri il video (con il testo errato).

Jenny, io con te

Nella galera io sarei un re

Joy, io so che

Io guarirò finché c'è vita in me

 

Jenny, Jenny, Jenny, Jenny, Jenny

Joy, Joy, Joy, Joy, Joy

Vi amo, yeah, oh

 

Team Rocket, Idro, Magma, Galassia pur

Neppure mille Pokémon mi allontaneran più

Ragazze, tanto vi conquisterò

Anche se pagherò

 

Joy, Joy, Joy, Joy, Joy

Jenny, Jenny, Jenny, Jenny, Jenny

Vi amo, yeah, oh

 

Jenny, Joy

Vi amo, yeah


Che ve ne pare? É corta, si, ma mi pare molto romantica...dal punto di vista di Brock. Hahahahaha! Commentate e condividete se volete. Alla prossima canzone!
(E dai Brock...deciditi!)

Nessun commento:

Posta un commento