Un buon allenatore Pokémon che si rispetti deve sapere addestrare la propria squadra al meglio, in modo tale che sia in grado di fronteggiare qualsiasi difficoltà...e Priya lo sa molto bene. I suoi genitori sono degli allenatori Pokémon esperti, nonostante non abbiamo mai vinto una Lega Pokémon in vita loro. Proprio per questo hanno deciso di addestrare la loro figlia affinché egli riuscisse dove loro hanno fallito. L'allenamento di Priya è letteralmente iniziato nel momento in cui è nata, quando sua madre è entrata in travaglio nel Monte Argento, costringendo la neonata a usare il suo cordone ombelicale come corda da Bungee Jumping. In seguito ha dovuto affrontare allenamenti peggiori, come essere inseguita da un Ursaring, evitare una pioggia di meloni o essere abbandonata per un mese in una foresta sperduta. Nonostante tutto questo, la ragazza è in buoni rapporti con i suoi genitori e li ringrazia per il faticoso allenamento che gli hanno imposto. Basta vedere i premi che ha vinto in diverse competizioni meno importanti per capire che Priya ha la stoffa per diventare una futura Campionessa. In realtà, la ragazza desidererebbe guadagnarsi in futuro una laurea in medicina, così che lei possa aiutare molte persone e Pokémon. Se mai dovesse vincere almeno una competizione importante, i suoi genitori le permetterebbero di seguire il suo sogno, oppure la costringerebbero a partecipare ad altre Leghe Pokémon. Be, dobbiamo solo aspettare per vedere come andrà avanti questa storia.
Strategie combattive
Priya è stata allenata dai suoi genitori per 15 anni, riuscendo così ad apprendere un'infinità di strategie e tattiche geniali. Tuttavia, sembra che lotti al meglio con Pokémon che siano agili e veloci, ma che sono in grado di effettuare attacchi potenti.
Squadra
Potenza generale
Priya si è allenata duramente per rendere i suoi Pokémon idonei alle lotte competitive, diventando di fatto un'allenatrice ben preparata e temibile. Si può tranquillamente affermare che Priya abbia tutte le carte in regola di vincere contro ogni sfidante esperto, come un Super4 o un Campione.
Pokémon principale
Medicham♂ (Mega)
Quando aveva 5 anni, Priya ha ricevuto come regalo di compleanno un Uovo, dal quale sarebbe nato un Meditite, la pre-evoluzione del suo primo Pokémon, Medicham. Questo valoroso combattente è estremante veloce, ed è equilibrato sia in attacco che in difesa. Questo Pokémon possiede un'abilità speciale chiamata Telepatia, che gli consente di prevedere ed evitare gli attacchi dei suoi compagni. Quando si Megaevolve ottiene l'abilità Forzapura, con la quale è in grado di raddoppiare la potenza delle sue mosse fisiche (Palmoforza e Gelopugno). Con Psichico è in grado di abbassare la difesa speciale del nemico, mentre con Ripresa guadagna un po' di punti salute. Medicham è di Teratipo Ghiaccio, ciò lo rende resistente agli attacchi di tipo Volante, inoltre il suo Gelopugno diventa più potente del solito. Una cosa è certa: Priya ha allenamento molto bene il suo Pokémon. Se avete dei dubbi, provate ad affrontarlo in una lotta...potreste pentirvene amaramente.
Pokémon della sua squadra
Sesso:♂
Tipo: Acciaio
Abilità: Metalpesante
Mosse: Pesobomba, Maledizione, Terremoto, Carineria
Strumento: Rapidartigli
Teratipo: Terra
Ricevuto come uovo alla pensione Pokémon di Kanto. L'uovo si era schiuso durante un'allenamento speciale.
Sesso:♀
Tipo: Fuoco/Lotta
Abilità: Ferropugno
Mosse: Tuonopugno, Crescipugno, Incendio, Cuordileone
Strumento: Calamita
Teratipo: Elettro
Catturata da Monferno durante una scalata sul Monte Corona nella regione di Sinnoh.
Sesso:♂
Tipo: Normale
Abilità: Impaccio
Mosse: Lancio, Distortozona, Goccia Vitale, Palla Ombra
Strumento: Tossicsfera
Teratipo: Spettro
Catturato nel Bosco Intramondo nella regione di Unima.
Sesso: ♂
Tipo: Acqua
Abilità: Idrovelo
Mosse: Alta Cucina, Pesobomba, Idrondata, Frana
Strumento: Mirino
Teratipo: Acciaio
Catturato durante un Raid Teracristal.
Sesso:♀
Tipo: Drago/Acqua
Abilità: Torre di Comando
Mosse: Congiura, Dragopulsar, Fanghiglia, Terascoppio
Strumento: Draconium Z
Teratipo: Folletto
Catturata nel Lago Gran Caldero nella regione di Paldea.
Nessun commento:
Posta un commento