La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 20 maggio 2023

Diario di viaggio Pokémon #13

Smeraldopoli
10.43 -
Io e Daniel ci svegliamo per andare a fare colazione al Centro Pokémon.
11.20 - É tempo di allenarsi intensamente per la lotta contro il Capopalestra di Smeraldopoli, Blu.
12.31 - Curiamo i nostri Pokémon al Centro Pokémon e riprendiamo il nostro allenamento.
13.45 - Andiamo ancora una volta al Centro Pokémon per curare i nostri Pokémon e per andare a pranzare.
14.06 - Daniel mi propone di fare uno scambio: il suo Lickitung per il mio Magmar. Accetto l'offerta senza problemi.
Lickitung
Tipo: Normale
Sesso:♀
Abilità: Mente Locale
Mosse: Schianto, Fulmine, Lanciafiamme, Geloraggio
14.09 - Ci si allena intensamente un'ultima volta.
15.14 - Io e Daniel andiamo a curare i nostri Pokémon al Centro Pokémon per prepararci al meglio per la sfida finale.
15.45 - Siamo entrati nella Palestra di Smeraldopoli per battere Blu...ma non abbiamo ancora deciso chi  sarà il primo affrontarlo.
15.59 - Dopo una lunga discussione, il Capopalestra ha pensato ad una soluzione: affrontarlo in una lotta in doppio. La lotta fu molto più estenuante e difficile dell'ultima volta, ma alla fine io e Daniel siamo riusciti a trionfare su tutta la linea. Blu si è complimentato con noi, e ha dato ad ognuno un Medaglia Terra e un MT Terremoto.
16.46 - Andiamo al Centro Pokémon per curare le nostre squadre, poi partiamo per andare verso la Lega Pokémon.

Percorso 22
16.48 -
Siamo appena arrivati nel Percorso 22. Ci guardiamo intorno per vedere se c'è qualche Pokémon interessante da catturare, ma a quanto pare non c'è anima viva.

Accettazione Lega Pokémon
17.03 - Entriamo per far vedere le nostre medaglie hai controllori. Ci hanno dato il permesso di entrare...finalmente!

Via Vittoria
17.12 -
Io e Daniel abbiamo deciso di accamparci vicino all'uscita della Via Vittoria, avevamo faticato parecchio quel giorno.
17.50 - Io e Daniel abbiamo deciso di fare una lotta. Sono riuscito a vincere con molta difficoltà.
18.22 - Curiamo i nostri Pokémon con le nostri Pozioni e Revitalizzanti, poi abbiamo deciso di rilassarci.
18.39 - Mentre stavo passeggiando tranquillo, sono riuscito a catturare 2 nuovi Pokémon.
Golbat
Tipo: Veleno/Volante
Sesso:♀
Abilità: Forza Interiore
Mosse: Nube, Aerasoio, Morso, Velenoshock
Machoke
Tipo: Lotta
Sesso:♂
Abilità: Nullodifesa
Mosse: Forza, Granfisico, Movimento Sismico, Vendetta
19.29 - Io e Daniel abbiamo combattuto contro degli allenatori molto forti, poi abbiamo curato i nostri Pokémon.
20.30 - Finalmente si cena.
21.11 - Io e Daniel stiamo digerendo la cena e nel frattempo ci siamo messi a chiacchierare.
21.17 - Daniel si è reso conto che anche lui possiede un Machoke e mi propose di scambiare il mio con il suo per attivare la loro evoluzione. Io accettai, a patto che ci ridiamo i nostri rispettivi Pokémon.
Machamp
Tipo: Lotta
Sesso:♂
Abilità: Nullodifesa
Mosse: Forza, Granfisico, Movimento Sismico, Vendetta
23.13 - Io e Daniel andiamo a dormire...domani ci aspetta una lunga giornata.

Nessun commento:

Posta un commento