La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 27 maggio 2023

A tutto reality Pokémon: Bowie

Nel mondo delle gare Pokémon i coordinatori devono saper tirar fuori il fascino e l'eleganza dai proprio Pokémon. Nel caso di Bowie, però, bisogna anche essere ben sgargianti e anche molto determinati a vincere a qualunque costo. Questo metodo ha permesso a Bowie di vincere un'infinita di gare Pokémon in quasi tutte le regioni, dalla più facile fino a quelle di livello superiore. Una volta, addirittura, era riuscito ad essere eletto re e reginetta delle gare Pokémon, dimostrando di essere uno dei migliori coordinatori in circolazione. Chissà, magari in futuro potrebbe partecipare anche ad un Varietà Pokémon, sebbene sia un torneo riservato solo alle ragazze...ma con Bowie tutto è possibile. I suoi ammiratori adorano il suo stile affascinante e la sua interessante personalità, ma nessuno di loro conosce i difetti del loro beniamino. Bowie è disposto, infatti, a ricorrere a qualsiasi tipo di tattica sporca, come mentire, per evitare di perdere una gara. Tuttavia, sa essere anche un po' affabile, poiché gioca in modo equo e non vuole ferire gli altri rivali per ottenere la vittoria. É difficile sapere se ti puoi fidare o meno di lui, ma è sempre meglio che avercelo come nemico. Bowie sa tirar fuori le unghie quando vuole trionfare su qualcosa e se pensate di poterlo fregare con qualche scherzo...aspettatevi il peggio da lui. Solo perché una persona si veste elegante, non significa che non sia ostica, no?

Strategie combattive

Lo stile di lotta di Bowie è questo: combattere con eleganza e colpire l'avversario quando abbassa la guardia. É una tattica semplice, lo so, ma efficace se si vuole sperare di vincere con un po' di fascino. Oltretutto, Bowie è anche un ottimo stratega, in grado di ideare varie tattiche anche nei momenti più difficili.

Squadra


Potenza generale

Di solito Bowie non perde troppo tempo con le lotte, ma se dovesse trovarsi con le spalle al muro...tirerà fuori tutta la grinta che possiede. Bowie, infatti, sa essere uno sfidante parecchio ostico, quindi non è il caso di sottovalutarlo troppo.

Pokémon principale

Quaquaval♂

Quaquaval è il Pokémon iniziale di Bowie, oltre ad essere quello più elegante e potente. Dovete stare molto attenti a questo pennuto, perché possiede un forza fisica eccezionale e i suoi movimenti di danza sono assolutamente imprevedibili ed implacabili. Basta guardarlo mentre usa il suo Idroballetto, una mossa tanto utile se si vuole danneggiare l'avversario e aumentare la propria velocità allo stesso tempo. Se ci aggiungiamo anche l'attivazione dell'abilità Acquaiuto e la trasformazione tramite Teracristal (Acqua), potete solo aspettarvi di assistere ad uno spettacolo di pura potenza e adrenalina. Altri attacchi degni di nota sono Zuffa e Vortighiaccio, mentre l'unica mossa di stato che sa usare è Provocazione, molto utile per indurre il nemico ad usare solo mosse d'attacco.

Pokémon della sua squadra

Sesso:♂
Tipo: Psico/Folletto
Abilità: Traccia/Pellefolletto
Mosse: Granvoce, Psichico, Fulmine, Fascino
Strumento: Gardevoirite
Teratipo: Psico
Catturato da Ralts nel percorso 102 nella regione di Hoenn.
Sesso:
Tipo: Psico
Abilità: Tenacia
Mosse: Magicozona, Psichico, Neropulsar, Energipalla
Teratipo: Psico
Catturato da Gothita nel percorso 5 nella regione di Unima.
Sesso:♀
Tipo: Lotta
Abilità: Nullodifesa
Mosse: Dinamipugno, Frana, Velenocroce, Attrazione
Teratipo: Lotta
Catturata da Machop nel percorso 208 nella regione di Sinnoh.
Sesso:
Tipo: Ghiaccio
Abilità: Forza Interiore
Mosse: Sgranocchio, Geloraggio, Doccia Fredda, Metaltestata
Strumento: Glacium Z
Teratipo: Ghiaccio
Catturata da Snorunt nella Grotta Ondosa nella regione di Hoenn.
Sesso:
Tipo: Coleottero/Volante
Abilità: Aiutinsetto
Mosse: Ronzio, Psichico, Aeroassalto, Flash
Strumento: Volantium Z
Teratipo: Coleottero
Catturato da Burmy nella regione di Sinnoh, mentre stava spalmando del miele su diversi alberi. É il primo Pokémon catturato da Bowie.

Nessun commento:

Posta un commento