La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 1 maggio 2023

Peaches ("Super Mario Bros. il film") - Kirby

Oggi sono in vena di riscrivere il testo di un'altra canzone, che sarebbe la stessa del precedente post. Nel mondo di Kirby esiste un personaggio molto sfortunato in amore, Taranza, il quale ha donato il suo cuore ad una malefica e tragica antagonista: Queen Sectonia.
Mi auguro che vi possa piacere anche questa, nonostante sia corta come la precedente...buona musica!

Qui sotto c'è il video con la musica in sottofondo, se alcuni di voi vogliono fare il karaoke.

Sectonia, dove sei?

Per ritrovarti non so che farei

Sectonia, io so che

Non sei scomparsa, oh ahimè

 

Secto, Secto, Secto, Secto, Sectonia

Secto, Secto, Secto, Secto, Sectonia

Perdonami, yeah, oh

 

Kirby, Dedede e Meta Knight pur

Neppure mille Waddle Dee mi allontaneran più

Regina, tanto ti ritroverò

Ci riuscirò

 

Secto, Secto, Secto, Secto, Sectonia

Secto, Secto, Secto, Secto, Sectonia

Perdonami, yeah, oh

 

Sectonia, Sectonia

Perdonami, yeah


Se vi è piaciuta non dimenticatevi di condividere il post con qualcuno e magari di scrivere un commento. Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento