La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 5 settembre 2020

A tutto reality Pokémon: Sierra


Sierra adora tutto ciò che riguarda i Pokémon, compressi gli allenatori più abili e famosi, come i Capopalestri, i Superquattro, i Campioni o gli allenatori comuni come Cody. La folle ossessione che prova Sierra per il ragazzo è davvero immenso, infatti lo seguirebbe fino in capo al mondo pur di stargli vicino. Ogni volta che Cody partecipa ad uno scontro Sierra è sempre li vicina a fargli il tifo e se c'è l'occasione per fare una lotta in doppio state pur certi che si unirà al suo adorato senza nemmeno domandargli se vuole il suo aiuto. Escludendo la sua ossessione per Cody, Sierra possiede anche una vasta conoscenza sugli allenatori più conosciuti o meno, scrivendo nel suo blog le loro strategie, i loro punti di forza e qualsiasi cosa che possa attirare l'attenzione del pubblico. Talvolta molti allenatori vanno da lei per sapere come sconfiggere un certo avversario, perfino Cody ha saputo riconoscere in lei una guida a cui chiedere aiuto, dando a Sierra un motivo in più per amarlo. Cody, dopo qualche tempo, si stufo delle attenzioni di Sierra verso di lui e gli grido di lasciarlo stare, rendendo la ragazza molto triste e disperata. Alla fin fine, Cody compresse di essersi affezionato a Sierra, che sebbene possa risultare molto irritante ha sempre fatto del suo meglio per proteggerlo, restandogli vicino nei momenti più difficili. All'inizio Sierra era ancora molto offesa, ma vedendo il pentimento di Cody accetto con estrema felicità le sue scuse e da quel momento il loro legame divenne ancora più forte...ma nulla a che vedere con il matrimonio.

Strategie combattive

I Pokémon preferiti di Cody sono quelli di tipo Elettro, proprio per questo Sierra ne ha catturati alcuni per la sua squadra, in modo tale da attirare l'attenzione del ragazzo su di sé. Le strategie di Sierra, infatti, sono più o meno simili a quelle di Cody: attaccare in modo rapido, paralizzare l'avversario e usare mosse potenti per vincere. In realtà, la specialità di Sierra è quella di saper sfruttare in molti modi le mosse speciali dei suoi Pokémon, sia in termini offensivi che difensivi.

Squadra


Potenza generale

Sierra ammira le abilità di Cody come allenatore di Pokémon, anche se in realtà lei è molto più forte e abile del ragazzo. Se per caso Cody si troverebbe in pericolo, Sierra non ci penserebbe 2 volte a salvarlo, trasformandosi in pericolosa macchina da combattimento in grado di rendere la vita difficile a tutti...sopratutto a quelli che vogliono far del male al suo adorato "fidanzato".

Pokémon principale

Raichu♀

Raichu ama il Pikachu di Cody più di ogni altra cosa al mondo e si rifiuta categoricamente di combattere contro di lui. La velocità di questo Pokémon è molto alta, ciò gli consente di attaccare per primo con Fulmine, Carineria e Laccioerboso. Per rendere se stessa e i suoi alleati elettrici più potenti sfrutta l'effetto del Campo Elettrico, che può essere utile anche per evitare di addormentarsi durante la lotta. In certi casi può paralizzare l'avversario con la sua abilità, Statico, ma solo per contatto diretto. Questo Pokémon è un essere molto romantico, ma non vi conviene ferire il suo adorato Pikachu in una lotta, perché se dovesse succedere vi fulminerebbe all'istante e farebbe molto peggio.

E con questo mi pare di aver finito...vi auguro buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento