La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 26 settembre 2020

A tutto reality Pokémon: Lightning

Chi ama lo sport e le proteine meglio di Lighting? è questa l'unica domanda che si pone questo bel fusto, infatti si può dire tranquillamente che è un tipo tutto muscoli e poco cervello. In ogni caso, Lightning è un ottimo atleta, lo dimostrano i trofei che ha vinto nelle varie competizioni sportive, che siano umane o Pokémon. Anche nel Pokéathlon non ha rivali, in solo poco tempo è riuscito a battere tutti i record esistenti, ciò gli ha fatto guadagnare il soprannome di "Fulmine Pokémon", anche se preferirebbe essere chiamato "Gigascarica Shaba-Folgorante". Un'altra cosa che ha reso famoso Lighting è il suo caratteristico urlo di battaglia, Shabam, che lo usa sempre per parlare di se in terza persona, oppure per incoraggiare i suoi Pokémon a dare il massimo nelle sfide, sia in quelle sportive che nelle lotte. I Pokémon preferiti di Lighting sono quelli di tipo Elettro e sebbene ne possegga anche di altri tipi, stupidamente crede che anche quei Pokémon siano del suo stesso tipo favorito. Lighting è un allenatore ultra competitivo che apprezza la vittoria sopra ogni altra cosa al mondo e crede di essere già l'allenatore più forte del mondo. Suo padre è un'atleta di fama mondiale e come lui è un essere arrogante e presuntuoso. Lighting farebbe qualsiasi cosa per non deludere il suo idolo paterno, anche se cosi facendo diventa anche insicuro di se stesso, dimostrando di avere anche una personalità fragile.

Strategie combattive

Lighting crede che le strategie siano inutili ed è meglio colpire a piena potenza l'avversario con mosse potenti e devastanti. Tutti i Pokémon di Lighting conoscono Iper Raggio e Gigaimpatto, se da un lato viene considerato un enorme vantaggio per causare danni all'avversario, da l'altra può risultare svantaggioso a causa del enorme sforzo di scagliare questi attacchi.

Squadra



Potenza generale

La sua mancanza di strategia lo rende debole contro gli allenatori esperti, ma risulta parecchio forte contro avversari, che come lui, preferiscono attaccare in modo diretto.


Pokémon principale

Zebstrika♂

Nel mondo dello sport viene soprannominato "Il Fulmine bianco e nero" e come il suo allenatore è molto arrogante e sicuro di se. Questo Pokémon è molto veloce e forte fisicamente, non a caso è in grado di colpire velocemente con Nitrocarica, che lo rende ancor più rapido di prima. La sua Scarica è talmente pericolosa che potrebbe anche causare paralisi, non solo ai nemici ma anche agli alleati, anche se è inutile dire che a Lighting non gli importa niente. Come è stato detto prima, tutti i Pokémon di Lighting conoscono Iper Raggio e Gigaimpatto, ma Zebstrika si differenzia dai suoi compagni dal suo modo di scagliare queste mosse in un modo estremante rapido. Ogni volta che viene colpito da una mossa di tipo Elettro si attiva la sua abilità, Elettrorapid, grazie al quale diventa ancora più veloce.

Ammeto che mi andava di più scrivere un racconto nel mio blog delle storie, ma alla fine ho deciso di dedicarmi a questo normale. Ho be, spero vi piaccia. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento