La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 20 settembre 2020

A tutto reality Pokémon: Scott

In passato, Scott ha vissuto un infanzia molto difficile, questo perché suo padre era troppo occupato a lavorare nell'esercito e non aveva mai tempo per stare con la sua famiglia. Per distrarsi da questo problema, Scott passo le giornate a prendersi cura della fattoria e a rafforzare i suoi Pokémon per le future lotte in palestra, sperando un giorno di diventate l'allenatore più forte del mondo. Scott adora vincere e non si fa alcuno scrupolo ad imbrogliare, nemmeno nelle lotte in palestra, anche se per suo sfortuna viene sempre scoperto in qualche modo. Alla fine Scott ha ricevuto la punizione che meritava: Qualche tempo fa, trovò sulla spiaggia un grosso dente affilato e decise di prenderlo come un portafortuna, ma cosi facendo attirò su di se le ire di un grosso Sharpedo, che si vendico riducendo il povero Scott a brandelli. Il poveretto passo diversi mesi in ospedale e da quel giorno divenne meno prepotente e imbroglione, divenendo nello stesso tempo anche un pò simpatico. Dopo la rottura con Duncan, Courtney si fidanzò con Scott e le cose sembravano andare bene, fino a quando il campagnolo scopri il lato doppiogiochista della ragazza, rompendo immediatamente questa breve relazione. In questo momento, Scott sta percorrendo un lungo viaggio per migliorarsi moralmente, anche se è meglio ricordare che...il Mightyena perde il pelo ma non il vizio.

Strategie combattive

Quando Scott è sicuro di vincere adotta uno stile di lotta più avventato e diretto, mentre nelle lotte più difficili tende ad usare varie strategie.

Squadra



Potenza generale

Scott è di certo un'allenatore molto rozzo, ma sa come cavarsela in una lotta. Negli incontri è molto bravo a mettere pressione l'avversario, ciò lo rende molto pericoloso.

Pokémon principale

Mightyena♂

L'amico più fidato di Scott, infatti Mightyena si comporta come un cucciolo in sua presenza, ma diventa feroce con gli estranei, specie se dovessero fare del male al suo allenatore. Questo Pokémon è ben bilanciato in forza e velocità, ciò lo rende un lottatore versatile in grado di mettere in ginocchio anche gli avversari più ostici. Il suo Visotruce è molto utile per rallentare gli avversari, mentre la sua abilità Prepotenza diminuisce l'attacco fisico, anche se Scott le sfrutta più come delle tattiche per infondere paura agli avversari. Mightyena adora combattere usando i suoi micidiali canini, infatti conosce Sgranocchio e Rogodenti, ma quando deve colpire qualcosa in lontananza usa il suo Urlorabbia.

E per oggi ne ho scritte 2 di rubriche...spero vi piacciono. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento