La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 11 settembre 2020

A tutto reality Pokémon: Blaineley


Mildred "Blaineley" Stacey Andrews O'Halloran, comunemente chiamata Blaineley, è una delle dive più famose della tv, ed è conosciuta per aver condotto diversi programmi televisivi, come La Furfrou Nubile e Caccia alle Celebrità. In passato aveva ricevuto una Nomination agli Oscar della TV, ciò ha fatto crescere in lei un desiderio irrefrenabile di gloria, che ancora oggi non accenna a fermarsi per nessuna ragione al mondo. Blaineley è talmente ossessionata dai pettegolezzi e la fama, che non si farebbe problemi a istigare le persone e i Pokémon ha mostrare il loro lato peggiore. La presunzione e il narcisismo sono i difetti più caratteristici di Blaineley, ma non tutti sanno che nasconde altri Duskull nell'armadio: I suoi capelli sono tinti e hanno le extencion, si trucca la faccia per nascondere rughe e imperfezioni e ha dovuto cambiare nome per entrare nel mondo dello spettacolo. Blaineley si definisce la regina assoluta delle gare Pokémon e ritiene che la bellezza esteriore sia importante per poter vincere sempre. Anche nelle gare dimostra di essere scorretta, infatti non mostra alcuno scrupolo nel barare durante queste competizioni, dimostrando di essere parecchio machiavellica nei suoi scopi. Blaineley cattura solo Pokémon carini e talvolta dà ad alcuni di loro una Pietrastante, una speciale pietra in grado di impedire la loro evoluzione o nel loro caso di rimanere sempre belli ed eleganti. La scala del successo non è mai troppo lunga per Blaineley e mai lo sarà in futuro...a meno che il pubblico non scopra il suo vero e disgustoso lato.

Strategie combattive

Blaineley non fa mai combattere i suoi Pokémon perché altrimenti rischiano di sporcarsi, di conseguenza non possiede strategie da usare negli scontri.

Squadra


Potenza generale

I Pokémon di Blaineley sono molto graziosi, ma purtroppo non sono abbastanza forti per sostenere una lotta. In poche parole, Blaineley non è di certo uno minaccia per nessuno e può essere facilmente sconfitta negli scontri.

Pokémon principale

Glameow♀

La sua allenatrice è una gran spocchiosa, ma anche Glameow non è da meno e non c'è da sorprendersi se le 2 vanno molto d'accordo. La sua mossa preferita è Fascino, grazie al quale può far diminuire l'attacco dei nemici nel modo più elegante possibile. Per causare danno si affida al Bruciapelo, lo Sfuriate e l'Ombrartigli, ma visto che la sua allenatrice non la fa mai combattere è molto raro vederla usare una di queste mosse. La sua abilita Mente Locale gli permette di evitare gli effetti della confusione e della Prepotenza. Per evitare che si evolva in Purugly, si porta sempre appresso una Pietrastante, che è stata decorata con un fiocco da mettere sulla punta della coda...quando si dice fare una cosa con stile!

I primi personaggi che ho messo questo mese hanno partecipato la prima volta in A tutto reality il tour, perciò i prossimi saranno quelli introdotti in A tutto reality la vendetta dell'isola...non vedo l'ora! Intanto vi auguro buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento