La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 20 settembre 2020

A tutto reality Pokémon: Cameron

Dalle sue parti è conosciuto come "il Ragazzo Bolla", perché ha passato i suoi primi anni dentro ad una bolla, rimanendo isolato dal mondo che vede solo attraverso libri e documentari. Fu una vita molto infelice, ma grazie all'allegra influenza del suo primo Pokémon, Caterpie, a guadagnato il coraggio di uscire dalla bolla per poter diventare un'allenatore Pokémon. I suoi Pokémon preferiti sono i tipi Elettro e Coleottero, anche se ha dimostrato di saper sfruttare al meglio le abilità di quest'ultimi. Cameron è più debole di un Magikarp, infatti non possiede una grande forza fisica e fa abbastanza fatica a lanciare una Poké Ball, figurarsi una Peso Ball. In compenso, il Ragazzo Bolla possiede uno spirito di osservazione e valutazione della situazione, che unito alla sua grande intelligenza lo rende uno delle menti più geniali che ci sia al mondo. Il Professor Oak è rimasto talmente colpito dalla bravura del ragazzo che ha deciso di farlo diventare uno dei suoi assistenti più fidati, ciò a permesso a Cameron di raggiugnere vette ancora più grandi per il suo fragile corpo. Col tempo Cameron ha imparato a creare qualsiasi tipo di invenzione che gli venisse in mente, come per esempio una tuta robotica in grado di donare la forza di un Machamp al suo possessore, oppure uno speciale radar in grado di scovare le megapietre più facilmente. Insomma, la genialità di Cameron sembra non avere limiti e se si impegnerà ancora più a fondo, potrebbe diventare un grande inventore e magari anche uno studioso famoso.

Strategie combattive

Cameron è un eccellente stratega, in grado di trovare sempre un modo per mettere in difficolta gli avversari, che siano esperti o meno.

Squadra



Potenza generale

Cameron è uno degli allenatori più strategici che ci sia in giro, ciò lo rende , a discapito dell'aspetto debole, un'avversario temibile per gli allenatori meno intelligenti.

Pokémon principale

Butterfree♂

Butterfree non sarà di certo potente ma siate pur certi che combatterà fino alla fine per proteggere Cameron, anche a costo della vita. La sua statistica più alta è l'attacco speciale, inoltre è in grado di saper sfruttare al meglio la sua agilità nelle lotte. Grazie a Insettocchi può colpire più facilmente con il Paralizzante e il Sonnifero, che sono molto utili per causare problemi di stato agli avversari. Le sue mosse d'attacco sono Psicoraggio e Eterelama, la prima può confondere, mentre la seconda può far tentennare. Sebbene non sia fisicamente forte, Butterfree è in grado di sollevare Cameron senza problemi.

Sapete, ultimamente il Blog è diventato abbastanza difficile da usare a causa dell'aggiornamento, ma io cercherò di tenere duro. Detto questo vi saluto...ciao!

Nessun commento:

Posta un commento