La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 6 settembre 2020

A tutto reality Pokémon: Alejandro


Alejandro proviene da una famosa famiglia di Campioni, i Burromuerto, riconosciuti per la loro abilità nell'allenare i Pokémon. In quanto tale, Alejandro è considerato uno dei migliori allenatori che c'è al mondo, infatti la sua forza è paragonabile più o meno a quella di un Campione come Rosso. In tutta la sua carriera è riuscito a trionfare in molte competizioni, come le leghe o le gare Pokémon, dimostrando al pubblico le sue incredibili doti di famiglia. Alejandro è riuscito a catturare moltissimi Pokémon potenti, tra cui un'Ultracreatura e un leggendario in grado di megaevolversi, ciò la reso più arrogante e più sicuro di sé. Se da una parte Heather lo odia definendolo il suo rivale numero 1, da una parte prova dei sentimenti nascosti e sebbene anche Al provi la stessa cosa, la ragazza non lo ammetterebbe mai ad anima viva. In realtà, sotto l'aspetto da gran campione si nasconde una grande insicurezza: Suo fratello maggiore José è un'allenatore più bravo di lui e lo chiama Al ogni volta che riesce a batterlo, ciò spiega il motivo del perché Alejandro non sopporti essere chiamato cosi. Dopo molto tempo e duri allenamenti, Alejandro risfido l'odiato fratello ancora una volta per mettere fine alle sue prepotenze. Durante la fine dello scontro José fece dei commenti su Heather, che la definì una ragazza poco attraente e avvenente, ciò fece infuriare moltissimo Alejandro, che riuscì dopo molto tempo a sconfiggere l'odiato fratello, insegnandogli che nessuno dovrebbe insultare la sua ragazza in questo modo. Alejandro è riuscito nel suo intento, ma ci saranno altre sfide lungo il suo cammino e come sempre riuscirà a cavarsela, in un modo o nell'altro.

Strategie combattive

Alejandro è in grado di usare strategie molto variegate e Pokémon diversi per avere la meglio sull'avversario, ciò lo rende un avversario molto difficile da sconfiggere.

Squadra


Potenza generale

Per farla breve, Alejandro è uno degli allenatori più forti del mondo, tanto che molta gente lo definisce superiore ad un Capopalestra e un Superquattro messi insieme. I suoi Pokémon possono essere considerati i più forti della loro specie, oltretutto 2 di loro posso megaevolversi e un'altro può gigamaxizzarsi, ciò rende la squadra di Alejandro una delle più agguerrite del mondo.

Pokémon principale

Garchomp♂(Mega)

Garchomp è uno dei Pokémon più potenti di Alejandro, se solo lo volesse potrebbe essere in grado di sconfiggere un intero esercito di avversari in meno di mezz'ora. Garchomp è un'attaccante fisico molto feroce, il suo Dragartigli è cosi potente che può tagliare a meta un grossa quercia senza il minimo sforzo. Le altre sue mosse sono Metaltestata, Pietrataglio e l'inarrestabile Dragobolide, la sua mossa più potente, che usa sempre alla fine dello scontro. La sua abilità principale è Sabbiavelo, grazie al quale la sua elusione aumenta con le tempeste di sabbia, rendendolo ancora più sfuggente di quanto lo era prima. Se prima era forte con la megaevoluzione diventa praticamente inarrestabile, una furia della natura che solo pochi riescono ad affrontare, sopratutto se si attiva la sua nuova abilità, Silicoforza, che potenzia le mosse di tipo Roccia, Terra e Acciaio durante le tempeste di sabbia. La forza di questo Pokémon è impressionante, è talmente potente che nemmeno i Pokémon di tipo Folletto riescono a sconfiggerlo con facilità, ciò dimostra che Garchomp è uno degli avversari più ostici che si possa affrontare in una lotta.

Era da tempo che volevo scrivere su Alejandro, lo sempre considerato un'allenatore esperto molto forte. Scrivetemi sui commenti se volete dire una vostra opinione...alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento