Carte mostro
Pallorfang
Mascelloide Mistico
Attributo: OSCURITA'
Livello: 6
Tipo: Rettile/Effetto
ATK/DEF: 2400/1650
Offri come tributo questa carta sul tuo terreno; metti 3 segnalini Mana ad uno dei tuoi mostri.
Mostro d'Acqua
Lago Stregato
Attributo: ACQUA
Livello: 7
Tipo: Acqua/Effetto
ATK/DEF: 2800/2200
Questo mostro può solamente essere evocato tramite evocazione speciale rimuovendo dal gioco 5 carte magia dal tuo cimitero. Fino a quando questo mostro resta scoperto sul terreno, il tuo avversario non potrà togliere più di 2 segnalini Mana ad uno dei suoi mostri.
Mostri Rituale
Bezel
Stregone Supremo - Bezel
Attributo: OSCURITA'
Livello: 12
Tipo: Incantatore/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 1800/5000
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Cerchio Evocativo di Bezel. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 12. Durante ogni Standby Phase: metti 2 segnalini Mana su questa carta. Togli un segnalino Mana su questa carta per scegliere come bersaglio una carta magia nel tuo cimitero; aggiungila alla tua mano. Questo mostro non può essere distrutto dagli effetti delle carte magia.
Carte magia
Cerchio Evocativo di Bezel
Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Stregone Supremo - Bezel. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 12.
Vortice dello Stregone
Carta Magia Continua
Ad ogni turno, rimuovi un segnalino Mana da uno dei tuoi mostri per attivare l'effetto di questa carta. Il tuo avversario deve scartare una carta qualsiasi dalla sua mano per poter attivare gli effetti delle carte magia terreno, altrimenti perde 1000 Life Points.
Amuleti di Bezel
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a Stregone Supremo - Bezel. Fino a quando quel mostro resta equipaggiato a questa carta, il tuo avversario non potrà attivare gli effetti delle carte Amuleto di Bezel.
Tributo Oscuro della Vita
Sia te che il tuo avversario pagate metà dei vostri Life Points per attivare l'effetto di questa carta. Scegli come bersagli un qualsiasi numero di mostri nel cimitero di qualsiasi giocatore; evocali specialmente.
Scambia Corpi Magico
Stacca 2 segnalini Mana su uno dei tuoi mostri per attivare l'effetto di questa carta. Scegli come bersaglio uno dei mostri del tuo avversario; cedi uno dei tuoi mostri per prenderne il controllo.
Fuochi d'Artificio Mistici
Stacca 1 segnalino Mana su uno dei tuoi mostri per attivare l'effetto di questa carta. Il tuo avversario non potrà attaccare al prossimo turno e tu guadagni 300 Life Points.
Carte trappola
Prato della Vita
Attiva questa carta solo quando il tuo avversario dichiara un'attacco. Esso è costretto a terminare la Battle Phase.
Lame Floreali
Puoi scoprire questa carta solamente se hai attivato gli effetti di Prato della Vita. Distruggi un mostro sul terreno del tuo avversario e infliggigli 200 punti di danno.
Incantesimo Velenifero
Carta Trappola Continua
Durante ogni Battle Phase, scegli come bersaglio un mostro del tuo avversario: l'ATK di quel mostro cala di 200. Se quel bersaglio possiede dei segnalini Mana, puoi toglierne uno da esso per darlo ad uno dei tuoi mostri.
Piante Maledette
Carta Trappola Continua
Durante ogni Main Phase, il tuo avversario è costretto a togliere ad uno dei suoi mostri un segnalino Mana, oppure a pagare 200 Life Points.
Nessun commento:
Posta un commento