Dopo un lunghissimo periodo d'attesa ho deciso finalmente di pubblicare un nuovo Quiz di personalità, che a come tema i supereroi della Marvel. I 3 eroi rappresentanti saranno Captain America, Iron Man e Thor...chi sareste alla fine? Lo scoprirete dopo qualche domanda.
1) Quale luogo vorresti visitare?
Brooklyn/Stati Uniti
Long Island/Stati Uniti
Oslo/Norvegia
2) Che ideale segui nella vita?
La giustizia e la libertà devono prevalere
Seguire sempre le regole
Combattere con onore e coraggio
3) Quale arma usi in battaglia?
4) Quale genere di libri di piacciono?
5) Quale alleato vorresti avere al tuo fianco?
Bucky, War Machine o Valchiria?
6) Chi è il tuo più grande nemico?
Teschio Rosso, Mandarino o Loki?
7) Qual'è il tuo mezzo di trasporto preferito?
8) Quale accessorio ti piacerebbe indossare?
9) Quale esercito vorresti avere al tuo fianco?
10) In Captain America: Civil War per chi avresti tifato?
Per il Team Captain America
Per il Team Iron Man
Tifo entrambe le parti
Risultati
alla fine saresti...
Captain America
Captain America è simbolo dell'orgoglio americano e di tutto ciò che è giusto. Steve Rogers si è sottoposto in passato al siero del super soldato, grazie al quale ha raggiunto l'apice del potenziale umano, che opera al massimo delle prestazioni fisiche, mentali e sensoriali. La sua arma principale è uno scudo, che può lanciare come un boomerang contro le pareti e i nemici. Gli essere umani comuni non hanno speranza contro di lui, al contrario di Hulk che gli basterebbe un pugno per mandarlo KO.
Iron Man
Super tecnologico e super accessoriato, lui è...Iron Man! Tony Stark è un playboy molto intelligente e ricco, che usa la sua grande intelligenza per crearsi vari armature da usare nelle sue spettacoli missini. L'armatura di Iron Man è dotata di diverse armi, tra cui i più tradizionali raggi repulsori e lo spettacolare uniraggio emesso dal suo petto. C'è da dire che senza l'armatura sarebbe solo un normale essere umano e ciò lo renderebbe molto vulnerabile alle botte di Hulk.
Thor
L'unico e inimitabile dio del tuono di Asgard: Thor Odinson. Thor, essendo figlio di Odino (re di Asgard) e Gea (incarnazione delle dea della Terra) è il più potente tra gli asgardani, difatti possiede forza, resistenza, velocità, agilità e riflessi sovrumani. Thor è degno di brandire Mjolnir, con il quale è in grado di spaccare la maggior parte delle cose e soprattutto lanciare scariche mistiche ai nemici. Mjolnir è indistruttibile, ma è capitato raramente che venisse distrutto, lasciando il povero Thor senza poteri.
Nessun commento:
Posta un commento