La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 21 giugno 2021

Fakemon Teams - Eroi DC

Batman

Tipo: Buio/Lotta
Abilità: Forza Interiore
Mosse: Muro di Fumo, Crescipugno, Ripicca, Batarang*
Descrizione Pokédex: Si mimetizza nell'oscurità per poi attaccare all'improvviso i nemici. Le sue armi principali sono i Batarang.
Batman non ha poteri, ma è molto intelligente e molto ricco. Per me resta il più figo di tutti.

*Batarang: Il nemico viene colpito da 1 a 5 volte con dei boomerang a forma di pipistrello. Probabilmente brutto colpo.
Tipo: Buio
Categoria Danno: Fisico
Potenza: 40
Precisione: 100%
PP: 30
Max PP: 48
Raggio: Può colpire chiunque adiacente all'utilizzatore
Gare: Spaventa terribilmente chi si è esibito bene
Acume/💖💖💖3/❤❤2
Super Gare: Permette esibizioni della stessa mossa 2 volte di fila
Acume/💖💖2
Gare Live: Rende insicuri i Pokémon che si sono già esibiti
Acume/💖💖💖3/0

Superman

Tipo: Krypto*
Abilità: Kryptopotere**
Mosse: Ventogelato, Volo, Kryptoraggio***, Meteorpugno
Descrizione Pokédex: É uno dei pochi Kryptoniani ancora in vita nell'universo. É molto potente ma si indebolisce molto se entra in contato con la Kryptonite.
Uno dei più forti supereroi DC al mondo...figurarsi uno dei più famosi. Insieme a Batman forma un duo stupefacente!

*Il tipo Krypto è forte e resistente contro tutti, mentre è debole contro il suo stesso tipo e al tipo Psico (La magia è una delle debolezze di Superman).
**Kryptopotere: Le statistiche aumentano se è presente un sole giallo, ma diminuiscono drasticamente con il sole rosso o la Kryptonite.
***Kryptoraggio: Genera un potente raggio calorifero dagli occhi in grado di scottare il nemico.
Tipo: Krypto
Categoria Danno: Speciale
Potenza: 90
Precisione: 100%
PP: 10
Max PP: 16
Raggio: Può colpire chiunque adiacente all'utilizzatore
Gare: Una mossa di grande effetto
Classe/💖💖💖💖4/0
Super Gare: Guadagna +2 se il Pokémon si esibisce per primo
Classe/💖💖💖3
Gare Live: L'effetto sul pubblico dipende dal momento in cui viene eseguita
Classe/💖💖💖3/0

Wonder Woman

Tipo: Folletto/Lotta
Abilità: Antagonismo
Mosse: Lazo della Verità*, Spadasolenne, Carineria, Furia Amazzone**
Descrizione Pokédex: Il suo modo di combattere onesto e coraggioso lo rende uno dei Pokémon più valorosi che ci sia. La sua forza è grande quanto la sua bellezza.
Certo, Wonder Woman è di certo molto carina, ma non per questo fragile: è una delle eroine DC più forti.

*Lazo della Verità: Intrappola il nemico con il suo lazo e lo costringe a dire la verità. Ad ogni turno l'attacco e l'attacco speciale diminuiscono.
Tipo: Folletto
Categoria Danno: Fisico
Potenza: 25
Precisione: 90%
PP: 20
Max PP: 32
Raggio: Può colpire chiunque adiacente all'utilizzatore
Gare: Interrompe temporaneamente l'entusiasmo del pubblico
Grazia/💖💖💖3/0
Super Gare: Guadagna un punteggio più alto se il Pokémon la esegue per ultima
Grazia/💖1
Gare Live: Interrompe temporaneamente l'entusiasmo del pubblico
Grazia/💖💖💖3/0
**Furia Amazzone: Incoraggia se stesso e i suoi alleati aumentando tutte le statistiche. Si è immuni dalla confusione o dalla infatuazione per 3 turni.
Tipo: Lotta
Categoria Danno: Stato
Potenza: -
Precisione: -
PP: 5
Max PP: 8
Raggio: Colpisce entrambi gli alleati
Gare: Migliora la forma di chi la usa e impedisce il nervosismo
Bellezza/💖💖2/0
Super Gare: Guadagna punti doppi alla prossima esibizione
Bellezza/💖1
Gare Live: Chi la usa non si spaventa per il resto dell'esibizione
Bellezza/💖💖2/0

Flash

Tipo: Elettro
Abilità: Forza della Velocità*
Mosse: Agilità, Sprizzalampo, Extrarapido, Pugnorapido
Descrizione Pokédex: Flash è il Pokémon più veloce al mondo. Può raggiungere limiti di velocità pressoché infiniti.
Flash non è solo super veloce, è anche super forte...ma solo quando prende la giusta dose di rapidità.

*Forza della Velocità: Più il Pokémon diventa veloce e più il suo attacco e la sua illusione aumentano.

Lanterna Verde

Tipo: Lanterna*
Abilità: Giuramento**
Mosse: Anello del Potere***, Protezione, Segnoraggio, Iper Raggio
Descrizione Pokédex: La sua potenza aumenta solo con la sua grande forza di volontà. Questo Pokémon è in grado di generare qualsiasi cosa dal suo anello del potere.
Sarebbe fantastico avere un'anello del genere. Ce ne possono essere di tutti i colori, ma sicuramente il verde è quello più eroico e bello.

*Il tipo Lanterna è forte e resistente contro il tipo Normale, ma allo stesso tempo è debole contro se stesso.
**Giuramento: Il Pokémon deve recitare un giuramento ogni 24 per caricare il suo anello del potere, altrimenti si indebolisce gravemente.
***Anello del Potere: Fa appello a tutto il potere dell'anello per sferrare un'attacco di potenza variabile.
Tipo: Lanterna
Categoria Danno: Speciale
Potenza: Variabile
Precisione: 100%
PP: 20
Max PP: 32
Raggio: Può colpire chiunque adiacente all'utilizzatore
Gare: Aumenta l'entusiasmo del pubblico
Classe/💖💖2/0
Super Gare: Guadagna +3 se il Pokémon si esibisce ed ottiene un voltaggio massimo
Classe/💖💖2
Gare Live: Ha un grande effetto sul pubblico
Classe/💖💖💖💖4/0

Aquaman

Tipo: Acqua
Abilità: Re di Atlantide*
Mosse: Idrobreccia, Zampillo, Aeroassalto, Troppoforte
Descrizione Pokédex: É conosciuto come il re di Atlantide, degli Oceani e dei Pokémon acquatici. Annienta il nemico con le sue tattiche subacquee.
Aquaman è ingiustamente uno dei supereroi DC più sottovalutati di sempre, ma in realtà possiede un grande potenziale.

*Re di Atlantide: L'attacco e l'attacco speciale del Pokémon aumentano enormemente se sono presenti dei Pokémon di tipo Acqua in campo. 

Nessun commento:

Posta un commento