La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 6 giugno 2021

Pokémon Master Challenge: Sfida al femminile

Oggi nell'aria c'è profumo di femminilità, cari telespettatori! Dolce, delicato, ma comunque intenso...sarà cosi questa nuova ed entusiasmante lotta del Pokémon Master Challenge! Le sfidanti di oggi avranno pure un'aspetto delicato, ma è un grave errore sottovalutarle, fidatevi.

Passiamo ai fatti. La prima sfidante viene dalla regione di Hoenn, ed ama la natura e i Pokémon più di qualsiasi al mondo. La sua specialità sono i Pokémon di tipo Erba e si dice in giro che ne abbia più di un miliardo nel suo enorme giardino. Direttamente dalla città di Cuordilava, fate un applauso a...Rose, la Profumina!
La sua avversaria è invece una ragazza molto provocante, che sfrutta il suo fascino per mietere i cuori degli allenatori più sensibili. Il suo sogno è quello di diventare una modella di fama mondiale, ma non gli dispiacerebbe lavorare anche nel mondo del cinema. Dalla città di Ferrugipoli, pure lei nella regione di Hoenn, le bellissima e audace...Tiffany!
Le sfidanti si affronteranno in una lotta in singolo usando solo 3 Pokémon...tutto chiaro? Allora posso solo dire...Che la lotta abbia inizio!

Primo Scontro: Roselia vs Golduck

VS

La prima mossa la fa Rose, che ordina al suo Roselia di usare l'infallibile Fogliamagica, ma Golduck la contrasta con il suo Gelopugno! Si vede chiaramente che Tiffany abbia allenato Golduck molto bene, riuscirà Rose a prevalere? L'allenatrice ordina a Roselia di usare il Paralizzante, che viene evitato con maestria dall'agile Golduck. Roselia non si da per vinto e scaglia una serie di Paralizzante contro il suo avversario, che come al solito riesce ad evitarli...ma quanto ancora può durare? Golduck è circondato dalla nube paralizzante, dando a Roselia l'opportunità di colpirlo con il potentissimo Verdebufera! Golduck è in difficoltà, molto probabilmente non riuscirà a resistere ancora a lungo, ma...aspettate! La Verdebufera si sta diradando a causa di una strana forza psichica nel campo lotta! La causa è l'attacco Psichico di Golduck, col quale è riuscito a causare gravi danni a Roselia...che energia! Golduck termina la lotta con il suo Gelopugno, ma cosi facendo viene avvelenato dall'abilità di Roselia: Velenopunto. Quale altro Pokémon metterà in campo Rose?

Secondo Scontro: Vileplume vs Golduck

VS

Entra in scena Vileplume...che viene immediatamente congelato dal Gelopugno di Golduck! Una vera sfortuna! Golduck ne approfitta per attaccarlo con una combinazione di Idropompa e Psichico, ma a quanto pare il ghiaccio si sta rivelando fin troppo duro da rompere! Vileplume si è finalmente liberato e finisce Golduck con il Velenoshock! Questa mossa raddoppia la sua potenza quando l'avversario che colpisce è avvelenato...davvero micidiale! Rose a saputo sfruttare al meglio l'attacco del suo Pokémon in questa lotta, sarà cosi anche nel prossimo scontro?

Terzo Scontro: Vileplume vs Glameow

VS

La prossima scelta di Tiffany è Glameow, uno dei suoi Pokémon preferiti...forse perché è il più carino? In ogni caso, Vileplume cerca di fare la prima mossa, ma viene fermato in tempo dal Bruciapelo del suo avversario felino! Vileplume tentenna e viene colpito continuamente dall'attacco Sfuriate di Glameow! Vileplume sta quasi per essere sconfitto, ma fortunatamente riesce a recuperare abbastanza energia grazie al suo Gigassorbimento, con il quale preleva i punti vita del suo avversario...mossa astuta! Glameow scaglia contro Vileplume il suo attacco Attrazione, una mossa in grado di infatuare l'avversario...ma a quanto vedo sembra fallire. Entrambi i Pokémon sono dello stesso sesso...chi l'avrebbe immaginato? Nel frattempo, Vileplume addormenta il suo avversario con il suo Sonnifero e di seguito lo attacca per ben 2 volte con il suo attacco Velenoshock! Glameow, dopo averle prese, si è finalmente svegliato e si prepara a scagliare un'attacco Tuono superconcentrato sul Pokémon di Tipo Erba, che viene nel frattempo paralizzato dalla mossa! Vileplume è più lento, ma ha ancora abbastanza energia per colpire con Sferapolline! Glameow è esausto, ciò vuol dire che a Tiffany ha un solo Pokémon da mandare in campo.

Quarto Scontro: Vileplume vs Nidoqueen

VS

Nidoqueen fa il suo ingresso partendo alla carica con la sua Geoforza! Vileplume lo schiva con facilità e addormenta il suo avversario con il suo Sonnifero! Il possente Nidoqueen si è appisolato, mentre il dolce Vileplume lo attacca con tutte le mosse che ha a disposizione...ma non sembra che riesca a causare grandi danni. Nidoqueen si è svegliato...e sembra che sia più irritato del solito! Vileplume attacca con il suo Velenoshock, mentre Nidoqueen scaglia il suo Fuocobomba a piena potenza! Le 2 mosse sono entrate in collisione e sembra che siano quasi alla pari...anzi no! Il Fuocobomba di Nidoqueen sta prevalendo velocemente ed è riuscito a colpire il povero Vileplume, che miracolosamente riesce ancora a stare in piedi! Nidoqueen scaglia una raffica di Geoforza contro il suo avversario, che li evita con grande fatica ma pur sempre con grazia ed eleganza. Oh no! Vileplume è stato alla fine colpito e cade a terra privo di forze dopo una dura lotta! Entrambe le sfidanti hanno un solo Pokémon...chi riuscirà a vincere lo scontro?

Ultimo Scontro: Tropius vs Nidoqueen

VS

E alla fine, ecco a voi gli ultimi sfidanti in questa emozionante lotta: il Tropius di Rose contro il Nidoqueen di Tiffany! Quest'ultimo comincia la lotta con il suo Fuocobomba, che viene evitato con facilità da Tropius grazie alle sue fantastiche acrobazie aeree! Il Pokémon Frutto scaglia il suo Foglielama in volo riuscendo a causare brutto colpo a Nidoqueen, che ancora una volta cerca di attaccarlo invano con il suo Fuocobomba. Tropius attacca frontalmente il suo avversario con Ritorno, ma cosi facendo Nidoqueen riesce finalmente a colpirlo con il suo Fuocobomba...che esplosione! Tropius è ancora tutto intero, ma sta per essere sommerso dalla Fangonda...per lui è la fine! Aspettate! State vedendo ciò che sto vedendo io? Incredibile! Tropius sta diradando la Fangonda con il suo Alacciaio! Si sa che le mosse di tipo Veleno sono inefficaci contro i Pokémon di tipo Acciaio e questo vale anche per le mosse di tale tipo...mossa molto intelligente! Nidoqueen parte alla carica con Morso, che viene velocemente contrastato dall'Alacciaio di Tropius! Da non credere...l'Alacciaio è riuscito a diminuire la difesa fisica di Nidoqueen! A questo punto, Tropius gioca la sua ultima carta per concludere lo scontro! State in guardia gente...perché è pronto ad attaccare con il suo Gigaimpatto! Nidoqueen cerca di fermare Tropius con il suo Fangonda, e sebbene riesca a colpirlo non è riuscito comunque a fermare la sua inarrestabile carica! Che esplosione devastante! Tropius è molto affatico...ma Nidoqueen è comunque messo peggio! Il Pokémon di Tiffany è KO, ciò vuol dire che la vincitrice di oggi è...Rose, la Profumina! Questa lotta in rosa si è tinta del rosso della passione grazie alla determinazione di queste formidabili ragazze, facciamogli un'applauso!

Vi è piaciuta la lotta di oggi? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di scrivere. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento