Legoshi
Tipo: Buio
Abilità: Sguardofermo
Mosse: Sgranocchio, Lacerazione, Facciata, Segugio
Descrizione Pokédex: É timido e impacciato, ma quando la situazione lo richiede tira fuori il suo lato feroce, che normalmente cerca di nascondere agli altri Pokémon.
Legoshi è un tipo molto interessante. Essendo un lupo grigio è spesso visto male dagli altri animali, che non riescono a vedere il suo lato più gentile.
Louis
Tipo: Normale
Abilità: Tecnico
Mosse: Giornopaga, Colpo Basso, Megacorno, Visotruce
Descrizione Pokédex: Le sue incredibili doti da leader e il suo carisma lo rendono un capo molto rispettato e amato dalla maggior parte dei Pokémon.
Louis è il protagonista erbivoro di Beastars è il suo carattere forte e serio lo rende un degli animali più fighi dell'opera.
Haru
Tipo: Normale/Folletto
Abilità: Leggiadro
Mosse: Rimbalzo, Carineria, Bottintesta, Attrazione
Descrizione Pokédex: A prima vista questo Pokémon risulta parecchio civettuola, ma in realtà è molto coraggiosa e amichevole.
L'amore della vita di Legoshi. Con lei la storia si tinge di rosa e di tenere romanticherie, che talvolta si rivelano indispensabili per rendere l'anime più gradevole del solito.
Bill
Tipo: Lotta
Abilità: Arroganza
Mosse: Bullo, Lacerazione, Vendetta, Rivincita
Descrizione Pokédex: Va molto orgoglioso della sua natura di carnivoro e della sua forza. É attratto dai Pokémon con le strisce, sopratutto se sono della sua stessa specie.
Mi piace l'aria da duro ma pur sempre amichevole di Bill...lo rende molto simpatico dal mio punto di vista.
Gohin
Tipo: Lotta/Buio
Abilità: Ferropugno
Mosse: Martelpugno, Stordipugno, Fendifoglia, Ripicca
Descrizione Pokédex: Si è allenato molto intensamente per poter combattere alla pari contro i predatori. Usa il bambù sia come arma che come cibo.
Chi ha detto che i panda sono soffici e teneri? Gohin è grande, grosso e forte, ed è proprio per questo che mi piace molto.
Riz
Tipo: Normale
Abilità: Dentistretti
Strumento: Miele
Mosse: Lacerazione, Granfisico, Troppoforte, Battiterra
Descrizione Pokédex: All'apparenza sembra docile e calmo, ma in realtà nasconde un pericoloso lato oscuro che nessuno conosce. Il miele lo aiuta a calmarsi.
Riz è di certo molto complesso come antagonista. Ha divorato il suo migliore amico Tem in un'attimo di irrefrenabile felicità e si è poi convinto che i carnivori devono mangiare gli erbivori per fare amicizia...è da malati, lo so.
Nessun commento:
Posta un commento