Bugs Bunny
Tipo: Normale
Abilità: Fugafacile
Mosse: Fossa, Calciosalto, Supplica, Provocazione
Descrizione Pokédex: É un Pokémon molto furbo e scaltro. Ogni volta che incontra qualcuno lo saluta con la frase "Che succede amico?", mangiando nel frattempo una carota.
Bugs piace alla gente perché è furbo, flemmatico e parecchio dispettoso. Non vi conviene provocarlo, ve lo assicuro.
Daffy Duck
Tipo: Buio/Volante
Abilità: Piedisvelti
Mosse: Attacco d'Ala, Ripicca, Falselacrime, Baraonda
Descrizione Pokédex: Questo Pokémon è maniacalmente folle. Esaspera le persone con i suoi scherzi e il suo verso starnazzante.
Pazzo e iracondo come pochi, Daffy merita di essere uno dei Looney Tunes più amati di sempre.
Lola Bunny
Tipo: Normale/Folletto
Abilità: Incantevole
Mosse: Incanto, Assorbibacio, Fossa, Doppiasberla
Descrizione Pokédex: Un adorabile Pokémon dotato di un grande carattere. Non sopporta essere sminuita dagli altri solo perché è una ragazza.
Lola è una ragazza molto forte che vuole dimostrare agli altri il meglio di sé, sebbene sia molto difficile non rimanere ammaliati dal suo fascino.
Willy il Coyote
Tipo: Normale
Abilità: Sconforto
Mosse: Morso, Congiura, Comete, Attacco Rapido
Descrizione Pokédex: É bravo a costruire macchine complesse e ideare piani dettagliati, con i quali tenta in tuti i modi di acciuffare il velocissimo Beep Beep.
Il povero Willy ha passato la sua vita ad acchiappare il Beep Beep, finendo ogni volta sconfitto. Non sarà mai un vincente, ma gli faccio lo stesso il tifo.
Diavolo della Tasmania (Taz)
Tipo: Lotta
Abilità: Voracità
Mosse: Breccia, Sgranocchio, Tifone, Vorticolpo
Descrizione Pokédex: É perenemente affamato, al tal punto da addentare qualsiasi cosa. Distrugge tutto ciò che vede trasformandosi in una specie di tornado.
Taz mi suscita simpatia perché è un bestione affamato che farebbe qualsiasi cosa per il cibo. Mi piace quando si trasforma in tornado.
Titti
Tipo: Folletto/Volante
Abilità: Pettinfuori
Mosse: Beccata, Incantavoce, Fascino, Canto
Descrizione Pokédex: Questo tenero uccellino è molto bravo a cantare, ma purtroppo è sempre preso di mira dai Pokémon gatto, che adorano il suo irresistibile sapore.
Il tenero Titti riesce sempre a sfuggire dalle grinfie del gatto Silvestro, che ogni volta si ritrova a bocca asciutta e con qualche livido. In fondo, come si può resistere ad un faccino come questo?
Nessun commento:
Posta un commento