1) Fulmine
Meglio partire con uno degli attacchi elettrici più iconici. Il bersaglio viene colpito da una potente scarica elettrica che può anche paralizzarlo. Epiche sono le scene in cui il Pikachu di Ash la usa per mandare in orbita il Team Rocket.
2) Lanciafiamme
Il classico Lanciafiamme...utile per bruciare per bene gli avversari in una lotta. Infatti, oltre a causare danno con una possente fiammata, può anche causare scottature.
3) Metronomo
Qualche volta mi piace giocare con la fortuna e questa mossa la rappresenta in pieno. Il Pokémon oscilla il dito per dire no, poi ne esce fuori una mossa a caso...nessuno sa cosa ne possa uscire fuori.
4) Surf
Per chi ama l'estate e le onde del mare questa mossa è il massimo. Con questa mossa si può creare una grande onda in grado di colpire più avversari contemporaneamente.
5) Gigassorbimento
Se i vostri Pokémon sono quasi senza forze, vi conviene usare questa mossa per recuperare un po' di punti salute. Chi la usa recupererà una quantità d'energia pari alla metà del danno inferto all'avversario.
6) Terremoto
Una delle mosse più devastanti che ci sia nel mondo dei Pokémon. Terremoto è in grado di colpire chiunque con un potente e inesorabile sisma.
7) Dragopulsar
Le mosse di tipo Drago sono di certo molto spettacoli e Dragopulsar non fa di certo una piega. Il Pokémon scaglia una potente onda d'urto generata spalancando la bocca o le fauci.
8) Forzasfera
L'attacco più caratteristico e spettacolare di Lucario, il Pokémon aura. Chi la usa rilascia una forza eterea dal profondo del corpo, ed è pure infallibile per giunta.
9) Ombrartigli
Spaventosa e micidiale...proprio come piace a me. Il Pokémon attacca l'avversario con degli artigli caricati di energia spettrale, causando rare volte brutto colpo.
10) Nottesferza
Il colpo ideale per fare a pezzi l'avversario nel peggiore dei modi. Chi la usa attacca il nemico appena si presenta l'occasione e può causare brutto colpo.
Cosa ne pensate di queste mosse? Vi piace una in particolare? Scrivete nei commenti se volete e non dimenticatevi di condividere. Buonanotte.
Nessun commento:
Posta un commento