Carte mostro
Max Tennyson
Risolutore Veterano
Attributo: TERRA
Livello: 4
Tipo: Guerriero
ATK/DEF: 1700/500
Fra tutti i risolutori in tutta la galassia, nessuno è più valoroso e più rispettato di questo formidabile anziano.
Vecchia Carretta n.2
Camper dei Risolutori
Attributo: TERRA
Livello: 6
Tipo: Macchina/Effetto
ATK/DEF: 1400/2200
Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: puoi aggiungere un mostro Risolutore dal tuo deck alla tua mano. Se scarti questa carta dalla tua mano: aggiungi 2 carte magie equipaggiamento dal tuo deck alla tua mano.
Risolutori
Truppa dei Risolutori
Attributo: LUCE
Livello: 3
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1000/1200
Se questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero: evoca specialmente una Truppa dei Risolutori o un'altro mostro Risolutore dal tuo deck.
Blukic e Driba
Risolutori Semi-Intelligenti
Attributo: ACQUA
Livello: 2
Tipo: Acqua/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 100/0
Quando evochi normalmente un mostro Risolutore di livello 3 o superiore: Evoca specialmente questa carta dalla tua mano in posizione di difesa.
Carte magia
Distintivo dei Risolutori
Carta Magia Continua
Fino a quando questa carta è presente sul tuo terreno, i mostri sul tuo terreno e cimitero diventano mostri Risolutore.
Proiettore del Vuoto Totale
Carta Magia Equipaggiamento
Quando un mostro equipaggiato con questa carta attacca un mostro dell'avversario: il mostro distrutto viene bandito. Se sul terreno è presente Vuoto Totale, il mostro equipaggiato guadagna 600 punti d'attacco.
Pistola d'Assalto Mark 12
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo ad un mostro Risolutore. Esso guadagna 300 ATK. Se controlli il mostro equipaggiato e questa carta: puoi mandare entrambi al cimitero; evoca specialmente 2 mostri Risolutore con ATK inferiore o pari a 1000 dal tuo deck.
Base dei Risolutori - Monti Patriottici
Carta Magia Terreno
Una volta per turno, durante la tua Main Phase, se controlli questa carta: puoi scegliere come bersaglio un mostro Risolutore nel tuo cimitero che è stato distrutto in battaglia; Evoca specialmente quel bersaglio.
Micro-Navetta da Corsa
Carta Magia Equipaggiamento
Puoi equipaggiare questa carta solo a Risolutori Semi-Intelligenti. Il mostro equipaggiato aumenta il suo livello di 1, inoltre non può essere distrutto la prima volta che viene scelto come bersaglio per un'attacco.
Esoscheletro da Battaglia Pesante
Carta Magia Equipaggiamento
Puoi equipaggiare questa carta solo a Risolutore Veterano. Il mostro equipaggiato guadagna 700 ATK e ottiene il seguente effetto: Ogni volta che questa carta distrugge un mostro coperto nel terreno del tuo avversario, esso perde 700 Life Points.
Esoscheletro da Battaglia Leggero
Carta Magia Equipaggiamento
Puoi equipaggiare questa carta solo a Risolutore Veterano. Il mostro equipaggiato guadagna 700 DEF e ottiene il seguente effetto: Una volta per turno, scegli come bersaglio un mostro del tuo avversario; esso perde 700 punti d'ATK.
Carte trappola
Detonatore a Sorpresa
Quando un tuo mostro viene scelto come bersaglio per un'attacco: Bandiscilo insieme al mostro attaccante. Sia te che il tuo avversario perdete 2000 Life Points.
Nessun commento:
Posta un commento