Carte mostro
Verdona
Manamagia Strega Ancestrale
Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Incantatore/Effetto
ATK/DEF: 3000/2200
Quando questa carta viene evocata offrendo come tributo 2 mostri incantatore: metti 4 segnalini Mana su questa carta. Puoi rimuovere 2 segnalini Mana da questa carta per pescare nel tuo cimitero 2 carte magia o 2 mostri incantatore. Puoi rimuovere 4 segnalini Mana da questa carta per fargli guadagnare 200 punti d'ATK per ogni carta magia (scoperta o coperta) presente in entrambi i terreni.
Fortuna Miao (Forza Aliena o Ultimate Alien)
Manamagia Ladra Mistica
Attributo: OSCURITA'
Livello: 5
Tipo: Incantatore/Effetto
ATK/DEF: 1500/400
Puoi evocare specialmente questa carta senza offrire nessun tributo. Quando questa carta viene evocata tramite tributo: metti 3 segnalini Mana su questa carta. Se un mostro del tuo avversario dichiara un'attacco, puoi rimuovere un segnalino Mana da questa carta per annullare l'attacco. Scarta questa carta dalla tua mano: pesca dal deck una carta magia.
Mostri Rituale
Gwen del Futuro
Manamagia Maga della Dimensione Futura
Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Incantatore/Rituale/Effetto
ATK/DEF: 3000/1600
Questo mostro può essere evocato solo tramite evocazione rituale utilizzando la carta magia rituale Rituale Magico del Futuro. Devi anche offrire come tributo, dal terreno o dalla tua mano, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 8. Durante la tua Main Phase: puoi aggiungere un segnalino Mana su questa carta per ogni carta magia che scarti dalla tua mano (massimo 3). Questa carta guadagna 300 ATK per ogni segnalino Mana su di essa. Puoi rimuovere 2 segnalini Mana da questa carta per distruggere un mostro sul terreno.
Carte magia
Rituale Magico del Futuro
Carta Magia Rituale
Questa carta viene utilizzata per evocare tramite rituale Manamagia Maga della Dimensione Futura. Devi offrire come tributo, dalla tua mano o terreno, mostri il cui livello totale sia pari o superiore a 8.
Raggio Magico di Luce
Carta Magia Rapida
Se controlli un mostro rituale di tipo Incantatore: Puoi attivare questa carta solamente se il tuo avversario evoca 2 o più mostri nello stesso turno; distruggili.
Raggio Magico Divampante
Se controlli un mostro rituale di tipo Incantatore: l'ATK del bersaglio viene raddoppiato fino alla fine del turno.
Libro di Archamada
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a un mostro Incantatore con almeno un segnalino Mana. Esso guadagna 1000 punti d'ATK. Durante la tua Standby Phase: Puoi pescare dal deck una carta magia da aggiungere alla tua mano.
Mana Ricarica
Carta Magia Continua
Durante la tua Standby Phase: aggiungi un segnalino Mana ai mostri di tipo Incantatore presenti sul tuo terreno.
Occhio Spia Magico
Carta Magia Continua
Togli un segnalino Mana ad uno dei tuoi mostri: Scopri una carta presente nel terreno del tuo avversario.
Carte trappola
Mana Barriera
Quando un mostro del tuo avversario dichiara un'attacco: scegli come bersaglio uno dei tuoi mostri; non verrà distrutto in quel turno, inoltre riceve un segnalino Mana.
Mana Barriera Potente
Carta Trappola Continua
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, il tuo avversario non potrà attaccarti per il resto del turno. Ad ogni tuo turno, devi rimuovere un segnalino Mana ad uno dei tuoi mostri; se non lo farai questa carta sarà rimossa entro la fine del tuo turno.
Incantesimo Pietrificante
Quando un mostro del tuo avversario dichiara un'attacco: scegli come bersaglio il mostro attaccante; i suoi punti d'ATK e DEF vengono dimezzati e non potrà attaccare per 2 turni.
Nessun commento:
Posta un commento