Carte mostro
Cucciolo di Ken Tennyson
Manamagia Cucciolo di Pietra
Attributo: OSCURITA'
Livello: 3
Tipo: Roccia/Effetto
ATK/DEF: 830/400
Quando questa carta viene distrutta in battaglia: Pesca una carta magia rituale o un mostro rituale dal tuo deck alla tua mano.
Carte magia
Bufera Intimidatoria
Carta Magia Continua
Ad ogni turno, rimuovi un segnalino Mana da uno dei tuoi mostri per attivare l'effetto di questa carta. I mostri del tuo avversario vengono messi in DEF ogni volta che dichiarano un attaccano.
Tempesta di Fuoco Magico
Carta Magia ContinuaAd ogni turno, rimuovi un segnalino Mana da uno dei tuoi mostri per attivare l'effetto di questa carta. Il tuo avversario perde 900 Life Points durante ogni Standby Phase.
Incantesimo Scaccia Spettri
Tutti i mostri di tipo Zombie del tuo avversario vengono banditi dal terreno. Scegli come bersaglio uno dei tuoi mostri; il bersaglio guadagnerà dei segnalini Mana pari al numero di mostri di tipo Zombie banditi per effetto di questa carta.
Leve Magiche d'Emergenza
Attiva questa carta solamente se il tuo avversario possiede 2 o più mostri sul suo terreno. Il tuo avversario non potrà attaccare fino a quando non evocherai un mostro sul tuo terreno; Se lo farai, metti 2 segnalini Mana sul mostro evocato.
Turbo Magico
Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia solo a un mostro Incantatore con almeno un segnalino Mana. Il mostro equipaggiato potrà distruggere anche le carte magia o trappola nel terreno del tuo avversario.
Manaduello
Carta Magia Rapida
Durante la Battle Phase: entrambi i giocatori tirano un dado; il mostro attaccante e quello scelto come bersaglio dell'attacco guadagnano ATK pari al risultato X 200, fino al calcolo dei danni. Puoi attivare questa carta solamente se entrambi i mostri posseggono almeno 2 segnalini Mana.
Incantesimo Assorbi Mana
Il tuo avversario è costretto a cederti tutti i suoi segnalini Mana. Scegli come bersaglio uno dei tuoi mostri; metti su quella carta un numero pari di segnalini Mana presi dal tuo avversario.
Tracce Magiche
Carta Magia Rapida
Quando il tuo avversario mette un mostro coperto sul suo terreno: Scopri quella carta; i suoi effetti non si attivano e puoi mettere un segnalino Mana su uno dei tuoi mostri.
Carte trappola
Cerchio del Potere
Distruggi un mostro di livello 7 o inferiore nel terreno del tuo avversario. Metti dei segnalini Mana, pari al numero di stelle del mostro distrutto, su uno dei tuoi mostri.
Idro Trappola
Quando attivi questa carta, i mostri di attributo FUOCO del tuo avversario vengono distrutti e tu hai diritto di aggiungere dalla tua mano una carta magia qualsiasi nel tuo deck.
Nebbia Illusoria
Carta Trappola Continua
Ad ogni turno, rimuovi un segnalino Mana da uno dei tuoi mostri per attivare l'effetto di questa carta. I tuoi mostri non possono essere distrutti in battaglia o dall'effetto delle carte. (Il calcolo dei danni viene applicato normalmente).
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