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mercoledì 17 febbraio 2021

Yu-Gi-Oh Deck Ben 10 Parte 21 (Gwen)

Carte magia

Tuono Magico

Togli 3 segnalini Mana ad uno dei tuoi mostri; le carte presenti nel terreno del tuo avversario vengono bandite. Il tuo avversario perde 300 Life Points per ogni carta bandita.

Ventata Mistica

Paga 300 Life Points. Rimuovi tutti i segnalini Mana nel terreno del tuo avversario.

Cortocircuito Magico

Le carte coperte, presenti in entrambi i terreni, non possono venire scoperte.

Fioritura Magica

Carta Magia Rapida
Guadagni 500 Life Points. Dopo aver attivato l'effetto di Cortocircuito Magico: scegli 4 carte nel tuo cimitero; aggiungile alla tua mano.

Incantesimo Caritatevole

Paga 1000 Life Points. Tutti i tuoi mostri ricevono 3 segnalini Mana.

Prigione Metallica

Scegli un mostro controllato dal tuo avversario. Quel mostro non può attaccare ne cambiare sa sua posizione di battaglia. Quando quel mostro viene distrutto, metti un segnalino Mana per ogni mostro presente sul tuo terreno.

Unione del Mana

Carta Magia Equipaggiamento
Equipaggia 2 mostri di tipo Incantatore con questa carta. L'ATK di quei bersagli aumenta di 1000 ogni volta che togli un segnalino Mana ad una di quelle carte.

Invito Incantatore

Scegli come bersagli una carta magia e una carta Incantatore nel tuo deck; rimuovile dal gioco. Durante la tua seconda Standby Phase dopo l'attivazione di questa carta, aggiungi quelle carte alla tua mano.

Macigni Magici

Metti sul tuo terreno 3 carte coperte. Puoi sacrificare una di quelle carte per infliggere 300 punti di danno ai Life Points del tuo avversario, oppure evocare specialmente dal tuo deck un mostro di tipo Roccia con ATK inferiore a 1000.

Carte trappola

Paralisi Temporale

Carta Trappola Continua
Tutti i mostri presenti sul terreno non possono attaccare ne cambiare la loro posizione di battaglia, ad eccezioni di quelli che hanno almeno un segnalino Mana.

Doppia Prigione Magica

Quando il tuo avversario evoca 2 mostri nello stesso turno: i bersagli vengono messi in posizione di DEF e possono essere offerti come tributo per l'evocazione di un mostro di tipo Incantatore.

Cobra Scudo Magico

Carta Trappola Continua
Evoca Specialmente questa carta in posizione di difesa come mostro con Effetto (Rettile/OSCURITA'/Livello 10/ATK 0/DEF 3000). (Questa carta è ancora anche una trappola.) Se viene evocata in questo modo, questa carta non può attaccare, a meno che tu non scarti una carta qualsiasi dalla tua mano. Paga 3000 Life Points per scambiare l'ATK e la DEF originali di questa carta, fino alla fine del turno.

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