La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 1 aprile 2024

Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta!

Pasqua è già passata, ma ci tengo lo stesso a farvi gli auguri. Spero che quest'anno vada tutto bene o al massimo auguriamoci che non accada nulla di troppo brutto. Del resto, i problemi sono sempre dietro l'angolo e bisogna affrontarli al meglio della positività.
Un mondo colorato pieno di pace e amore, non sarebbe fantastico? Di certo, è quasi impossibile...ma sognare non costa nulla.


Comunque, quest'anno mi sono comprato l'uovo di pasqua dei Pokémon e dentro ci ho trovato...degli stickers. Sinceramente mi sarei aspettato qualcos'altro, però non mi lamento troppo. Chissà, magari potrei attaccarli da qualche parte...

Anche il mio amico Daniel ha ottenuto 2 stickers dalle uova dei Pokémon. Deduco che quest'anno le sorprese siano piuttosto limitate o forse è soltanto un caso...ditemelo voi.

Comunque sia, è il caso di concludere il post scrivendovi...

Auguri di Buona Pasquetta! 

Oggi ci si riposa, ma domani si ricomincia a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento