La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 24 marzo 2024

Una giornata al Fantacomix

Al Centro Commerciale ROMAEST si è tenuto il Festival italiano dedicato al Cosplay, ai Comics e ai Games, che è durato dal 2 marzo al 24 marzo 2024. Proprio oggi, che era l'ultimo giorno, ci sono stato per vedere com'era e anche per incontrare una ospite molto speciale. A chi mi riferisco? Tra non molto lo saprete, ma prima...date un'occhiata alle foto che ho fatto.

Tra queste c'è la vostra preferita?

















Non c'è che dire...è proprio una carrellata di supereroi e supercattivi Marvel! C'è perfino Superman che è della DC. Ma il meglio del meglio ho preferito lasciarlo per ultimo...

A ROMAEST, proprio l'ultimo giorno del Fantacomix, si è esibita la regina delle sigle, la sola ed unica...Cristina D'Avena! Mi sono divertito a sentire le sue canzoni e a vederla da vicino.
Sono addirittura riuscito a farmi fare un autografo e una foto con lei, ci pensate? Fatemelo dire...questo è stato il giorno più felice della mia vita. Quasi, quasi mi commuovo.
Quello in primo piano sono io. In genere, non mi va che la mia faccia circoli su internet, ma siccome sono di spalle e questa foto rappresenta qualcosa di speciale, posso chiudere volentieri un occhio.
Questo è il famoso autografo...vedere per credere. Eh sì, sono molto fiero di essere riuscito a completare quest'impresa. In fondo, non ci speravo poi troppo.

Scrivete nei commenti se volete far sapere la vostra opinione e non dimenticate di condividere il post con qualcuno. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento