La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 8 aprile 2024

OC (Original Character) - Weirdy

Lo scorso mese ho creato un personaggio originale fuori dall'ordinario...basta vederlo per capire che è così. Si chiama Weirdy, lo disegnato e colorato io. Che ve ne pare? Spero che vi sia simpatico. Più sotto potete vedere la sua biografia...buona lettura!

Nome: Weirdy
Età: 17
Provenienza: Ciclamipoli
Regione: Hoenn
Classe allenatore: Strambo*

*Non è ufficiale, lo inventato io.

Il mondo dei Pokémon è pieno zeppo di creature fantastiche e sorprendenti, ma anche di persone uniche e particolari. Prendiamo come esempio Weirdy, che fin dalla più tenera età aveva dimostrato di essere un tipo svampito, stravagante, allegro e anche estremamente folle. In un modo o nell'altro, riesce sempre a combinare un disastro dopo l’altro, coinvolgendo spesso chi gli sta attorno. Nonostante ciò, riesce sempre a farsi volere bene da molte persone, che lo reputano un simpatico combinaguai. Weirdy non segue un solo obiettivo nella vita: un giorno può decidere di affrontare le palestre, in un altro partecipare alle gare, oppure divertirsi al Pokéathlon e così via. Per lui la cosa più importante è metterci tutto l'entusiasmo, poco importa se non riuscirà ad ottenere dei successi. Molte persone lo reputano un matto a causa della sua mentalità, ma Weirdy non ci fa troppo caso preferendo riderci sopra. A tal proposito, la sua risata caratterista è questa qui: "HihihihihiHahahahahahahaha!". Già, è sicuramente degna di un folle...un folle simpatico, però.

Squadra:
Pester (Gengar♂): Il padre di Weirdy, durante uno dei suoi viaggio di lavoro nella regione di Kanto, aveva catturato un Gastly, che voleva regalare a suo figlio per il giorno del suo decimo compleanno. Weirdy aveva deciso di chiamare il suo primo Pokémon Pester per via della sua natura pestifera e incontrollabile. Con il tempo e con le cure di Weirdy, Pester si è evoluto in Haunter e quindi in Gengar (grazie all'aiuto di un amico del suo allenatore), mantenendo intatta la sua personalità maliziosa e la sua passione per gli scherzi. Le sue mosse sono Leccata, Palla Ombra, Psichico e Furto, mentre la sua abilità è Corpofunesto.
Twisty (Spinda♂): Il Pokémon preferito di Weirdy è Spinda, che guarda caso è il primo Pokémon che è riuscito a catturare. Twisty è allegro, positivo ed esuberante, ma anche molto goffo e pasticcione. Le sue mosse sono Ipnosi, Strampadanza, Baraonda e Psicoraggio, mentre la sua abilità e Mente Locale.
Mambo (Ludicolo♂): All'inizio era solo un Lotad tranquillo e un po' timido, ma dopo molti allenamenti e diverse evoluzioni è diventato un Ludicolo estremamente vivace e divertente. Se c'è da ballare o cantare, Mambo è sempre il primo a farsi avanti. Le sue mosse sono Strampadanza, Idropompa, Megassorbimento e Fuocopugno, mentre la sua abilità è Copripioggia.
Bomber (Voltorb): Fedele al suo nome, Bomber è un tipetto dal carattere piuttosto...esplosivo. É il più irascibile dei Pokémon di Weirdy, ma anche il più leale e fedele. Le sue mosse sono Autodistruzione, Fulmine, Tuono e Rotolamento, mentre la sua abilità è Statico.
Booh (Banette♀): Booh è molto dispettosa e a volte gli piace sognare ad occhi aperti. Prova un attrazione romantica verso Pester, sebbene quest'ultimo non ricambia il suo amore. Le sue mosse sono Palla Ombra, Privazione, Fuocofatuo e Furtivombra, mentre la sua abilità è Insonnia.
Blue (Wobbuffet♂): Serio, guardingo ed estremamente protettivo nei confronti dei suoi amici...Blue è fatto così. Ha un legame molto profondo con Bomber, nonostante ci litighi spesso. Le sue mosse sono Contrattacco, Specchiovelo, Ripeti e Splash, mentre la sua abilità è Pedinombra.

Se il mio personaggio originale vi è piaciuto fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere il post con qualche amico. Al prossimo lavoro...buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento