La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 5 aprile 2024

Una giornata al Romics #4

Oggi sono stato al Romics insieme ad alcuni amici e devo dire che sono stato particolarmente bene. Forse alcuni di voi non lo sanno, ma quando si va in questi eventi il sabato e la domenica si rischia di stare in mezzo ad una marea, anzi...un oceano di gente. Dico davvero, le file davanti ai chioschi di cibo sembrano quasi infine, tanto più che io non riesco mai ha trovare il tempo e la voglia di attendere il mio ordine. Siccome oggi è venerdì, però, ne ho approfittato per assaporare dei Takoyaki (Polpettine di Polpo Giapponesi) e un hot dog esageratamente costoso.

Ne ho approfittato anche per fare alcune foto interessanti...osservate.

L'auto degli Acchiappafantasmi insieme ad altri veicoli. La migliore è sicuramente la prima, nonostante io non sia un fan del franchise.



Mi sono permesso di comprare anche dei souvenir.

Uno dei miei artisti preferiti, Massimo di Leo, mi ha venduto uno dei suoi disegni: Azzurra, la Capopalestra di Keelford. Un vero capolavoro, se devo dire la mia.

I peluche di Mew e Celebi, fabbricati in Giappone e comprati in Italia per soli...50€. Se ne compravo solo uno allora ne pagavo 70€. Comunque, il venditore mi ha fatto un bello sconto, quindi non mi lamento affatto.

Al Romics mi sono imbattuto in una bancarella molto interessante. Era possibile partecipare ad una pesca a sorpresa in cui si poteva prendere una Poké Ball dentro una scatola e, secondo la rarità del Pokémon al suo interno, era possibile vincere dei premi. La cosa mi ha incuriosito, quindi avevo deciso di partecipare. Alla fine sono riuscito a prendere una Poké Ball con dentro Dratini, un Pokémon raro, quindi avevo il diritto di scegliere una statuina a forma di Pokémon. Ed è così che ho ottenuto Ceruledge...figo, vero? C'era anche una caramella dentro la scatola...davvero insolito.

Qual'è la vostra auto preferita? Quale gadget vi sembra il più bello? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere il post con qualcuno. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento