La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 3 marzo 2024

Foto di gruppo dei Funko Pop!

Sapete cos'è un Funko Pop? É una riproduzione in miniatura o action figures dei personaggi delle serie tv, cartoni, film, anime, videogiochi o che so io di maggior successo. Alcune persone le collezionano e io sono una di quelle...più o meno. In realtà, non mi interessa molto i Funko Pop!, sebbene ne abbia ricevuti durante alcune feste di compleanno. 

Comunque, mi ci sono affezionato...al tal punto da decidere di scattare una bella foto che li ritrae tutti insieme.

Ve li presento...
  • Iron Spider e Hulkbuster direttamente da Avengers: Infinity War
  • Topolino che si è travestito da apprendista stregone nel film Fantasia
  • Goku il protagonista della serie di Dragon Ball in versione Super Saiyan Blue
  • Bart Simpson travestito da astronauta insieme alla sua sorellina Maggie per lo speciale di Halloween "la paura fa novanta"
  • Cammy White nota combattente di Street Fighter...la mia preferita e l'unica che ho comprato con i miei soldi
Come avete notato, Goku e Iron Spider sono gli unici a non essere dentro la scatola. Quella del primo l'avevo rotta perché non sapevo che potesse avere un certo valore, mentre quella del secondo è ancora integra ma preferisco lo stesso lasciarlo fuori.

Cosa ne pensate della mia collezione? Qual'è il vostro preferito? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere questo post con qualcuno. Buonaserata.

Nessun commento:

Posta un commento