Ma veniamo al nocciolo della questione. Cosa succederebbe se cambiassimo di posto le 2 realtà?
Mi spiego meglio. La mia idea per una nuova serie di post è questa: trasformare gli allenatori Pokémon in dei Digiprescelti, dando ad ognuno di loro un Digimon Partner adatto. Li potremmo considerare degli...allenatori di Digimon. A dirla tutta, l'allevamento dei Digimon non è certo una novità nel mondo dei videogiochi, come dimostra la serie di Digimon World e Digimon Virtual Pet.
In ogni caso, il primo personaggio dei Pokémon ad avere l'onore di entrare a Digiworld sarà...Ash Ketchum, l'allenatore di Biancavilla più famoso dell'anime. Quale Digimon sarebbe perfetto per lui? Tra poco lo scoprirete.
Digivice: Rosso (con bottoni Neri)
Digimon Partner: Pulsemon
Tutti sappiamo che il Pokémon iniziale (nonché il più celebre) di Ash è Pikachu, il Pokémon di tipo Elettro appartenente alla prima generazione, da sempre considerato la mascotte ufficiale del franchise. Così come Pikachu, anche Pulsemon usa l'elettricità per combattere, inoltre pare avere la stessa energia di Ash. Si, è decisamente perfetto per il nostro eterno ragazzino di 10 anni.
Livello: Intermedio
Gruppo: Uomo Bestia
Tipo: Antivirus
Famiglia: Nature Spirits*
Attacchi:
- Corsa Elettrica - Si scontra con il nemico con tutte le sue forze alla velocità della luce
- Impulso Elettrico - Scarica l'elettricità generata all'interno del suo corpo dalla sua frangia
Forme precedenti:
Dokimon
Livello: Primario
Gruppo: Melma
Tipo: Nessuno
Attacchi:
- Shock Statico - Emette elettricità statica dalla punta del suo corno
Livello: Primo stadio
Gruppo: Minore
Tipo: Nessuno
Attacchi:
- Placcaggio Statico - Si carica d'elettricità, poi colpisce il nemico con un placcaggio
Bulkmon
Livello: Campione
Gruppo: Uomo Drago
Tipo: Antivirus
Famiglia: Nature Spirits*
Attacchi:
- Pugno Elettrificato - Colpisce il nemico con un pugno caricato d'elettricità
- Scarica Terrificante - Scatena un attacco elettrico scaricando l'energia elettrica immagazzinata nel suo corno
Livello: Evoluto
Gruppo: Uomo Bestia
Tipo: Antivirus
Famiglia: Nature Spirits*
Attacchi:
- Tacco Lampo - Atterra l'avversario con un calcio ad ascia
- Palmi Tuonanti - Spara colpi d'energia sovradimensionati dai suoi palmi trattenuti
- Tempesta di Colpi - Prepara una serie di tecniche di calci e pugni senza dare all'avversario la possibilità di contrattaccare
Livello: Mega
Gruppo: Uomo Divino
Tipo: Antivirus
Famiglia: Virus Busters*
Attacchi:
- Spade del Tuono - Taglia il nemico con le sue spade elettriche
- Barriera del Fulmine - Erige una barriera di fulmini e costringe il nemico in una battaglia individuale
- Lampo Divino - Condensa l'energia elettrica nei dintorni e spara un fulmine ad altissima densità
Che ne pensate di questo lavoro? Ne volete vedere degli altri? Fatemelo sapere nei commenti e non dimenticate di condividere il post con qualcuno. Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento