La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 1 gennaio 2024

Primo post del 2024

Oggi voglio inaugurare l'anno nuovo con post semplice, ma per nulla banale.

Vorrei farvi vedere la foto di un puzzle assemblato da Daniel, uno dei mi più cari amici. É inutile dirvi che si tratta di un puzzle dei Pokémon, vero? Sono la mia ossessione e li amerò sempre, in quest'anno e in quello che verrà. Del resto, questo interesse è una parte di me...mi rende ciò che sono.

In ogni caso, date pure un'occhiata al lavoro...


Chi abbiamo qui? Pikachu, Meowth, Togepi, Psyduck, Wobbuffet, Gengar, Snorlax, Eevee, Jigglypuff, Lucario, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Charizard, Mew e Mewtwo. Sono i Pokémon più conosciuti nel franchise...delle vere e proprie vecchie glorie. 

Per concludere al meglio questo post, vi lascio qui sotto una piccola poesia...spero vi piaccia. Buona lettura.

Questo gioco, quest'hobby è così divertente
Perché puoi far felice qualsiasi componente
Se riuscirai a mettere insieme tutti i pezzi
Puoi alla fine farlo vedere a chi lo apprezzi
Un disegno, un quadro da amare
Una realtà che bisogna animare
Semplice o difficile, banale o impossibile
Qualsiasi sia il grado, sarà sempre incredibile
Allora, che dite? Costruiamo questo puzzle?
Vuoi farlo insieme a me o con il caro Russell?

A dirla tutta, è più una filastrocca che una poesia...come il resto dei testi che ho scritto. Non sono un poeta esperto, ma mi diverte scrivere questi componimenti.

Buon 2024 a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento