La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 28 dicembre 2023

Post Natalizio a Sorpresa

Buonasera! Oggi vorrei mostrarvi uno dei regali che ho "ricevuto" dal mio amico Daniel. Si tratta di un dono artistico fatto con l'amore e l'impegno di uno che ci tiene tanto a far felice un amico. Davvero, non mi sarei aspettato nulla ciò da lui...è stata davvero una sorpresa natalizia! Dovrò sdebitarmi in qualche modo, ma nel frattempo...diamo un'occhiata a questo regalo.


No, non si tratta di una pallina di natale a forma di Poké Ball. Serve solo a darvi un piccolo indizio.

Il regalo è, appunto, un Pokémon.

Il disegno di un Pokémon, ad essere precisi. Ammirate!

Un Tyranitar pixelato. Non sarà terrificante come l'originale, ma è comunque molto bello da vedere. Non deve essere stato facile per Daniel renderlo così spigoloso e interessante allo stesso tempo. Anzi, oserei dire che è anche adorabile.

A differenza di questo...



Prima di concludere il post, ci terrei a farvi vedere anche questo simpatico pupazzo appartenente a Daniel. Avrei voluto mostrarvelo prima, ma le feste e gli impegni di dicembre mi hanno tenuto occupato un bel po'. 
Questo Applin è decisamente irresistibile con il fiocco e la corona di natale che si porta dietro. Un Pokémon del genere sarebbe in grado di donare allegria e letizia in qualsiasi casa...basta solo non provare ad assaggiarlo.

É questo è tutto per il momento! Probabilmente questo sarà l'ultimo post di quest'anno, ma state certi che ne scriverò altri in quello successivo. Tra pochi giorni dovremmo dire addio al 2023...e dare il benvenuto al 2024. Chissà cosa dovremmo affrontare...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento