La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 11 luglio 2023

Diario di viaggio Pokémon - Aggiornamento

Salve. Se avete letto l'ultimo post di Diario di viaggio Pokémon, sapreste di certo che ho aggiunto i dati della mia squadra. Tipo, Sesso, Abilità, Strumenti, Mosse...e Poké Ball. Sapete, ho scritto molti post sui Pokémon, ma non mi è mai venuto in mente di farvi sapere con quali Poké Ball sono stati catturati i Pokémon appartenenti ai personaggi di A tutto reality, Marvel e DC. Devo rimediare subito, partendo dai Pokémon che ho catturato e depositato nel Box in Diario di viaggio Pokémon. In futuro, cercherò di aggiornare anche gli altri post, sempre che i miei impegni me lo permettano.
Detto questo, vi posso mostrare la lista completa dei miei Pokémon...con le loro Poké Ball.

Box

Poké Ball


Mega Ball


Ultra Ball


Safari Ball

Sub Ball

Rete Ball

Scuro Ball


Scambiati

Ultra Ball

Nessun commento:

Posta un commento